Nuovo trailer per It Takes Two, il nuovo titolo di Hazelight – VIDEO

Hazelight ed Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo trailer per It Takes Two, il titolo in co-op in arrivo nel corso dell’anno.

Nuovo trailer per It Takes Two, il nuovo titolo di Hazelight - VIDEO
Nuovo trailer per It Takes Two, il nuovo titolo di Hazelight – VIDEO (foto: youtube)

Dopo il primo trailer di febbraio ora possiamo vedere un altro pezzetto di come funzionerà It Takes Two, il nuovo gioco in co-op sviluppato da Hazelight e distribuito da Electronic Arts.

Leggi anche -> L’evento digitale si Monster Hunter Rise: verrà rivelato il gameplay

We’re better together!

Nuovo trailer per It Takes Two, il nuovo titolo di Hazelight - VIDEO
Nuovo trailer per It Takes Two, il nuovo titolo di Hazelight – VIDEO (foto: youtube)

Il nuovo gioco di Josef Fares è sicuramente un titolo che ha fatto parlare di sè da subito, in parte anche grazie alla personalità decisamente prorompente del suo director. In una intervista, Fares aveva infatti dichiarato di essere pronto a dare 1.000 dollari a chi, dopo aver provato il suo It Takes Two, lo avesse lasciato perchè annoiato.

Il gioco si concentra su una famiglia che attraversa un momento di crisi e i due protagonisti sono i genitori, ridotti a due bamboline che si ritrovano a dover cooperare per arrivare in fondo vivi e poter tornare poi umani. Si tratta quindi di un percorso alla riscoperta di cosa tiene insieme le persone.

Nel primo trailer di gioco avevamo visto davvero poco di come sarà il gioco e ci eravamo soffermati sulla qualità estetica dei personaggi e degli ambienti. Il nuovo trailer allora è un momento interessante per vedere invece proprio come sarà il gioco nella sua dinamica di co-op.

Il press release che accompagna il trailer recita: “Invitate un amico a unirvi gratuitamente con il Friend’s Pass e sperimentate un’avventura entusiasmante costruita proprio per due. Scegliete tra co-op locale sul divano o online con schermo diviso e affrontare le sfide in perenne mutamento per le quali il lavoro di squadra è l’unica via per andare avanti“. Nel gioco, con i protagonisti ridotti a misura di Barbie i problemi di sopravvivenza possono venire da qualunque angolo o oggetto: anche un semplice aspirapolvere può essere letale.

Leggi anche -> Fortnite presenta una nuova skin, Cyprus Nell e come sbloccarla
Il mondo in cui i due personaggi devono muoversi per aggiustare le cose, come vorrebbe la loro figlia, è un patchwork di mondi che ricorda da vicino le creazioni di Tim Burton ma senza la palette gotica e già nel trailer possiamo apprezzare la varietà di ambientazioni e la caratterizzazione dei personaggi, benchè per valutare bene il gioco dovremo aspettare ancora un po’. It Takes Two è in arrivo a fine marzo, il 26, e sarà disponibile su tutte le console Playstation e Xbox nonchè su PC via Steam e su Origin.

E allora, dopo tanto parlare, a fondo pagina ecco a voi il trailer!

LINK UTILI