Nuovo trailer dell’attesissimo Warhammer 40K Rogue Trader

Finalmente arrivano delle nuove e importanti notizie su Warhammer 40k Rogue Trader! Ecco il trailer che mostra tutto ciò che c’è da sapere sull’atteso titolo.

Warhammer 40000 è una di quelle serie di videogiochi fantascientifici che ha reso e aiutato a costruire il mondo dei videogiochi come lo conosciamo adesso. Infatti Warhammer 40k è una saga leggendaria che fonda le sue radici nel lontano 1987 cime gioco di ruolo da tavolo. Anche se la saga si è notevolmente evoluta portando sempre più giochi sviluppati per Pc e console, in ogni titolo si sente ancora quella lontana eredità dei giochi da tavolo.

warhammer 40k trailer
Cosa vi aspetta nel nuovo titolo della saga? (Fonte: Owlcat)

Negli anni sono infatti usciti numerosi videogiochi basati sulla storia di Warhammer al punto da creare un universo narrativo molto denso, in cui è possibile scoprire e conoscere sempre nuovi segreti e culture credibili. Grazie all’enorme successo della saga sta per uscire un titolo davvero incredibile, il primo ad avere caratteristiche atipiche per la serie.

Warhammer 40k: Rogue Trader ha un nuovo trailer

Warhammer 40K: Rogue Trader è l’ultimo videogioco in sviluppo presso la Owlcat e erede di una delle saghe fantascientifiche più importanti di tutti i tempi. Questa volta però non sarà un semplice sequel, perché il titolo nasconde dinamiche mai viste prima! Questo nuovo arrivo è proprio una manna dal cielo visto che proprio da poche ore è stato chiuso un amato gioco di Blizzard.

warhammer 40k trailer
Un grande universo per grandi avventure! (Fonte: Owlcat)

In realtà il nuovo videogioco di Owlcat è infatti ispirato ad un gioco di ruolo da tavolo del 1987 che ebbe un incredibile successo tra i più, dimostrando quanto la saga era già all’epoca affascinante e divertente.

Infatti Warhammer 40K: Rogue Trader non seguirà il normale gameplay degli altri capitoli e sarà un CRPG puro a turni, in cui la storia si plasmerà a seconda delle scelte del giocatore.

Nel gioco si vestiranno i panni di un Rogue Trader, un discendente di un’antica dinastia che grazie al benestare dell’imperatore, potrà esplorare lo spazio come mai prima d’ora.

Essendo un CRPG sarà possibile incontrare e arruolare alleati nel party, prendere decisioni che avranno conseguenze sul breve e lungo periodo, combattere contro specie aliene e predoni.

Insomma il nuovo Warhammer sembra avere tutte le carte in tavola per rivoluzionare il genere e portare i giocatori in un’avventura unica, che si plasma in base alle proprie scelte e ai propri sbagli. Inoltre sapevate che è stata svelata la data d’uscita di Baldur’s Gate Remastered?