Tutti stanno impazzendo per il nuovo videogioco dei Griffin

E se vi dicessi che esiste un videogioco dei Griffin di cui non avevate mai sentito parlare? I Griffin sono tornati più forti che mai e questo titolo è una delle cose più belle che vedrete oggi!

Ormai è davvero difficile che qualcuno non conosca i Griffin, una serie tv animata parodistica basata sugli stereotipi, black humor e una grande quantità di non sense, però ha anche dei difetti! La serie è amata in tutto il mondo ed è ad oggi una delle più viste di sempre, continuando a sfornare episodi e gag come se non ci fosse un domani.

videogioco griffin
Questo titolo vi farà letteralmente impazzire! (Fonte: Warped Kart Racers su YouTube)

Al momento si contano almeno 8 titoli ispirati direttamente alla serie, mentre i crossover con personaggi e universi narrativi si sprecano, soprattutto con quelli creati da Seth MacFarlane, l’autore, produttore, regista e doppiatore della serie, oltre ad aver creato anche American Dad, The Cleveland Show, Ted e moltissime altre opere.

I Griffin: il nuovo titolo che tutti vorremmo

Finalmente possiamo mettere le mani su Warped Kart Racers, un titolo crossover con personaggi provenienti dai Griffin, American Dad, Solar Opposites e King of the Hill intenti a fare solo una cosa: vincere a tutti i costi una gara di Go Kart su Apple Arcade! Sembra però che molti sviluppatori accusino Apple per le sue politiche, schierandosi apertamente al fianco dei videogiochi.

videogioco griffin
Perchè giocare con Mario quando hai Peter? (Fonte: Warped Kart Racers su YouTube)

Infatti il titolo non è altro che un clone di Mario Kart, non solo per via delle corse sui Go Kart ma anche per varie scelte di gameplay prese di sana pianta dal gioco Nintendo ma soprattutto per le armi utilizzabili nelle gare.

Al momento il gioco è disponibile solo attraverso Apple Arcade, la piattaforma della mela appena approcciatasi al mondo dei videogiochi e che a quanto pare ha deciso di rimanerci sfoderando qualche asso nella manica.

E sapete cosa rende questo titolo dei Griffin molto diverso da molti altri giochi? Non sono presenti microtransazioni o pubblicità ed ogni elemento di gioco come ad esempio personaggi e skin sono ottenibili in game solo giocando.

Questa è sicuramente un’ottima notizia per gli amanti dei Griffin e delle serie parodistiche per adulti, visto che il gioco non solo fa incontrare personaggi provenienti da altre opere ma lo fa in modo da essere semplice e divertente! Inoltre se avete dei dispositivi Apple e volete tornare a giocare a Fortnite come un tempo, ecco come farlo in 5 minuti!