Nuovo videogioco dei Ghostbusters piacerà ai fan di Dead by Daylight

Grazie al nuovo videogioco dei Ghostbusters, arriveremo a toccare con mano una vera particolarità. Cosa che piacerà molto ai fan di Dead by Daylight

Grande sorpresa per gli appassionati di Ghostbusters, in quanto è in arrivo un videogioco che apprezzeranno decisamente molto. È questo quanto annunciato nel corso dei giorni scorsi dallo sviluppatore Illfonic, che afferma che non si dovrà far altro che aspettare entro la fine dell’anno per mettere le mani sul videogioco disponibile su Console e PC. Ma quale è questa grande sorpresa?

videogioco Ghostbusters
videogioco Ghostbusters presenta una novità incredibile (fonte YouTube)

Sempre in base alle sue parole, questo gioco sarà adatto per tutte le età. Ogni giocatore vestirà i panni della squadra originale dei Ghostbusters oppure potrà ricoprire il ruolo di fantasma, il cui compito è quello di creare scompiglio. Se il giocatore scegli di vestire i panni dei “guerrieri”, insieme alle trappole avrà anche il celebre misuratore PKE. Il mondo spettrale attira sempre tanta attenzione, come il remake di un famoso gioco horror del 1997.

Una vera chicca in arrivo con il nuovo videogioco dei Ghostbusters

Ma accadono cose molto particolari anche in questo settore, addirittura abbiamo letto come uno di questi stava per diventare un sito di incontri per single. I Ghostbusters i giocatori inoltre possono persino terrorizzare i cittadini, attraversando numerosi luoghi e possedendo anche oggetti. Anche i fantasmi hanno alcuni strumenti per difendersi, in quanto questi ultimi possono stordire la squadra nemica gettandogli fango addosso mentre cercano di portare a termine il proprio obiettivo. Ossia quello di perseguitare tutto e tutti nella mappa. Proprio come accade nel film originale, la squadra di Ghostbusters avrà il compito di aprire una base all’interno della Caserma dei Vigili del Fuoco.

videogioco Ghostbusters
videogioco Ghostbusters presenta una novità incredibile (fonte YouTube)

Ed è proprio qui che ogni giocatore può personalizzare il proprio equipaggiamento, che comprende anche alcune armi che possono essere sbloccate così che ogni squadra abbia delle armi personalizzate. Una cosa che sicuramente andrà molto a genio ai fan di Dead by Daylight. Attraverso le dichiarazioni rilasciate dal co-fondatore di Illfonic, possiamo venire a conoscenza del fatto che il loro scopo era quello di realizzare un gioco non troppo violento così che potesse essere accessibile a giocatori di tutte le età. Inoltre la scorsa settimana è stato persino reso pubblico un’anteprima di Ghostbusters: Spirits Unleashed in cui sono stati mostrati almeno 4 fantasmi con cui divertirsi.

Non vi preoccupate, Slimer sarà uno di questi. Illfonic afferma di essere intenzionato ad aggiungere anche altre mappe e strumenti che possano essere sbloccati. Così che acchiappare i fantasmi posso risulta molto più semplice. Il gioco in questione dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno e sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox One, Xbox serie X/S e PC.