Nuovo videogioco perfetto mentre si aspettano Battlefield e CoD: gratis per te

Grosso FPS in arrivo su console e anche totalmente gratis per tutti: l’annuncio spettacolare che vi farà molto piacere.

Il mondo dei videogiochi FPS è tra i più grossi e ricchi che esistono per quanto concerne il mercato videoludico, essendo il genere più famoso, apprezzato e immediato del pianeta. Basta pochissimo per masterare un FPS e da questo punto di vista non deve sorprendere se è il genere più diffuso e giocato del pianeta, con prodotti come Call of Duty e la sua versione battle royale, Warzone, che ancora oggi rappresentano i titoli più popolati al mondo.

gioco fps
Nuovo videogioco perfetto mentre si aspettano Battlefield e CoD: gratis per te – Videogiochi.com

Per non parlare del successo che vanta nell’Europa dell’Est CS:GO. Gli appassionati di shooter sono sempre e continuamente alla ricerca di nuove avventura di livello per vivere la propria passione smodata per questo genere, cercando in tutti modi esperienze sempre più interessanti, realistiche e divertenti da vivere da soli e in multiplayer. E in questo senso l’attesa è enorme per il prossimo futuro.

Come sappiamo a fine anno infatti uscirà il nuovo Call of Duty Black Ops 7, mentre per il primo quarto dell’anno prossimo, salvo dei rinvii dell’ultimo minuto, dovrebbe finalmente arrivare sul mercato Battlefield 6, a patto ovviamente che questo sia il titolo definitivo della prossima produzione di EA e DICE. Intanto potete divertirvi con un nuovo FPS davvero spettacolare.

Nuovo FPS gratuito su console

Presto su console arriverà infatti il tanto atteso Delta Force, FPS free-to-play sviluppato da Team Jade e pubblicato da TiMi Studio Group. Il titolo permette tramite la modalità Warfare di combattere in grandi battaglie online 32 contro 32 con veicoli terrestri, marittimi e aerei, proprio come succedeva nei vecchi Battlefield.

Soldato tuta avanzata
Nuovo FPS gratuito su console – Videogiochi.com

Per quanto concerne invece la versione più tattica e riflessiva segnaliamo la presenza della modalità Operations, che invece è caratterizzata da una modalità a estrazione, mentre Raid vi chiederà di raggiungere degli obiettivi particolari per ottenere la vittoria.

Ricordiamo che c’è anche un’interessante campagna che si rifà alla storia di Black Hawk Down e che in molti hanno accolto positivamente, quindi spazio anche a chi apprezza il single player. Qui intanto per la data d’uscita del prossimo FC 26.

Al momento Delta Force è disponibile soltanto su PC, ma adesso finalmente arriva anche su console. Nello specifico potremo vederlo disponibile sul Playstation Store e sull’Xbox Store il prossimo 19 agosto 2025 completamente gratuito.

Una beta chiusa per console avrà luogo a luglio così da raccogliere i primi feedback su questo tipo di esperienza in ambito console.

Gestione cookie