Oddworld Soulstorm svela piattaforme e finestra di lancio con un trailer

Oddworld Soulstorm si mostra in un nuovo trailer, svelando inoltre le piattaforme d’arrivo e la finestra di lancio.

Oddworld Inhabitants Studios è pronta a lanciare il reboot di un vero e proprio gioiello per quanto riguarda i giochi classici, Oddworld: Abe’s Exoddus. La cupa e grottesca avventura di Abe, avanzata anche a livello grafico per i tempi, ha intrattenuto tantissimi giocatori sulla prima Playstation e poi, successivamente, anche su altre console nel corso del tempo.

Questa rivisitazione offrirà uno sviluppo diverso per la storia e servirà da sequel per Oddworld: New ‘n’ Tasty!; un recente trailer pubblicato, oltre ad offrire un nuovo sguardo al gioco, svela anche la finestra di lancio e le piattaforme sulle quali arriverà il titolo. Correte in fondo all’articolo per non perderlo!

Leggi anche –> Uncharted – Il Film e la sfida di Tom Holland nell’interpretare Nathan Drake

Oddworld Soulstorm, nuovo trailer con finestra di lancio e piattaforme d’arrivo

oddworld soulstorm trailer 1
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il trailer ci svela come il titolo verrà lanciato la prossima primavera, con l’arrivo previsto per PC e per le console Sony di vecchia e nuova generazione, PS4 e PS5. Analogamente a quanto successo coi precedenti giochi,  i giocatori prenderanno il controllo di Abe in un ambiente 2.5D, in cui dovranno salvare i loro amici costretti alla schiavitù.

Tutto questo, mentre cercano di sfuggire alle forze del male dei loro padroni mudokon; il trailer porta in scena l’essenza del gioco originale. Oddworld: Abe’s Oddysey, per chi non lo sapesse, è stato rimasterizzato nel 2014 ed è stato distribuito gratuitamente su Epic Games Store lo scorso Natale.

Leggi anche –> Una speciale Xbox regalata per San Valentino: la reazione è da ridere

Già in da un trailer precedente, è emerso un profondo sistema di crafting e di creazione, con Abe che avrà un inventario pronto ad essere aperto ad ogni difficoltà; inoltre, sottolineato come il modo in cui l’avventura verrà affrontata cambierà radicalmente. Siete entusiasti dell’arrivo di questo videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI