Oddworld Soulstorm ora pre-ordinabile anche in Collector’s Oddition

Oddworld Soulstorm pre-ordinabile ora su Amazon sia nell’edizione speciale del Day 1 sia in quella Collector’s Oddition.

Oddorld Soulstorm Amazon
Le due edizioni del titolo ora pre-ordinabili (fonte: YouTube).

Oddworld Inhabitants Studios è pronta a lanciare il reboot di un vero e proprio gioiello per quanto riguarda i giochi classici, Oddworld: Abe’s Exoddus; Soulstorm verrà lanciato la prossima primavera, con l’arrivo previsto per PC e per le console Sony di vecchia e nuova generazione, PS4 e PS5

La cupa e grottesca avventura di Abe, avanzata anche a livello grafico per i tempi, ha intrattenuto tantissimi giocatori sulla prima Playstation e poi, successivamente, anche su altre console nel corso del tempo. Ora è pronta a tornare con una nuova revisitazione; per i fan che non stanno più nella pelle nell’averla tra le mani, sono aperti ora i pre-ordini su Amazon sia per l’edizione speciale del Day 1 sia per la Collector’s Oddition.

Oddworld Soulstorm, pre-ordinabili ora su Amazon edizione speciale Day 1 e Collector’s Oddition

Oddorld Soulstorm Amazon
Un’immagine per Oddorld Soulstorm (fonte: YouTube).

Le due versioni sono ora pre-ordinabili per PS4 e PS5; 49,99 euro è il prezzo della Special Edition Day 1, mentre 149,98 quello della Collector’s Oddition. Di seguito, vi lasciamo i link al pre-ordine:

Tra i contenuti della particolare Collector’s Oddition troviamo, oltre al gioco, alla confezione e al case di metallo, anche una figure esclusiva di Abe, un artbook da 160 pagine, un portachiavi, tre poster, sticke e persino un tatuaggio! La Speciale Edition Day 1 sarà invece racchiusa in un elegante steelbook in metallo in rilievo.

Analogamente a quanto successo coi precedenti giochi,  i giocatori prenderanno il controllo di Abe in un ambiente 2.5D, in cui dovranno salvare i loro amici costretti alla schiavitù. Tutto questo, mentre cercano di sfuggire alle forze del male dei loro padroni mudokon.

Leggi anche –> Dove è finito il multiplayer AAA di Cyberpunk 2077?

Già precedenti trailer, è emerso un profondo sistema di crafting e di creazione, con Abe che avrà un inventario pronto ad essere aperto ad ogni difficoltà; inoltre, sottolineato come il modo in cui l’avventura verrà affrontata cambierà radicalmente.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).