GIOCARE CON POCO – follia Nintendo: sconto dell’85%

Per la nostra rubrica settimanale abbiamo un’offerta Nintendo ad uno sconto di ben l’85%. Preparatevi perché si tratta di un gioco veramente unico, diciamo pure un “must have”

È passato poco più di un mese da quando i giocatori di tutto il mondo hanno potuto mettere le mani su un videogiochi che ha attirato un numero di consensi considerevole. E così, per la precisione, il 24 febbraio del 2022 il publisher Bandai Namco Entertainment rende pubblico un aggiornamento per un titolo che, oggi, troviamo in forte sconto su Nintendo.

Nintendo sconto veramente pazzesco
Nintendo sconto veramente pazzesco per un gioco impressionante (fonte nintendo)

Sviluppato da Arc System Works, si tratta di un gioco da amare ed apprezzare dall’inizio alla fine. Qui i giocatori possono mettersi alla prova e sfidare se stessi per riuscire a raggiungere la vittoria. Scontri epici e che hanno, dalla loro, una qualità veramente unica senza far perdere mai il gusto di giocare e di divertirsi. Sempre più giochi stanno puntando verso un futuro tecnologico ed avanzato, come il prossimo Tripla-A di Bandai Namco.

Uno sconto veramente impressionante quello di Nintendo

Una grande modifica è arrivata anche su Age of Empires IV. A partire dal 24 febbraio è stato reso disponibile quel personaggio che ha fatto impazzire i fan, stiamo parlando del grande Dragon Ball FighterZ. La nuova versione prevede una forma non-Majin e che è vestito con addosso uno dei suoi abiti da laboratorio più famosi di sempre. Il protagonista è un combattente che riesce ad affrontare ogni sfida grazie alle sue capacità anche perché, nella versione aggiornata, vede al suo interno numerose abilità nuove ed inedite.

Nintendo sconto veramente pazzesco
Nintendo sconto veramente pazzesco per un gioco impressionante (fonte playstation)

Una protezione dai colpi aerei, uno scatto incredibile, attacchi aerei che riescono a coprire una distanza molto ampia e riuscire a spezzare la barriera insieme alla guardia nemica. Ognuna di queste caratteristiche permette al giocatore di dare il meglio in ogni occasione grazie al nuovo Android 21. Il personaggio in questione, che ha riscosso tanto successo, può essere aggiunto al gioco attraverso l’acquisto singolo e vi farà divertire veramente molto.

Dragon Ball FighterZ può essere utilizzato su varie piattaforme di gioco tra cui PS4, Nintendo Switch, Xbox One e senza dimenticare le console next-gen come PS5, Xbox serie S e Xbox Series X. Oggi però, come da titolo, ci soffermiamo sulla versione per Nintendo. Infatti, fino al 16/04/2022, abbiamo la possibilità di poterlo acquistare ad un prezzo di soli 8,99 €. Esatto, uno scontro da urlo dell’85%.