GIOCARE CON POCO – Offerta imperdibile di Ubisoft per Playstation

Ubisoft ha scelto di riservare una grande offerta per tutti i giocatori di Playstation. La compagnia ha veramente tirato fuori uno sconto incredibile 

Siamo tornati di nuovo a parlare della nostra amata rubrica delle offerte del mondo dei videogiochi. Prezzi scontatissimi che, i colossi del gaming, mettono a disposizione per i loro fedeli utenti. Ed oggi siamo qui per parlare di uno dei giochi più interessanti e chiacchierati degli ultimi mesi. L’offerta riguarda da vicino Ubisoft, per il mondo Playstation.

offerta Ubisoft Playstation
offerta Ubisoft Playstation, forte sconto per questo gioco (fonte ubisoft)

Gli sviluppatori di Ubisoft, ultimamente, si sono molto impegnati nel rendere migliore il loro gioco. L’ultimo progetto che vede protagonista una tra le saghe più longeve e tanto amate. Inoltre, da pochi giorni, la compagnia ha dovuto cambiare le regole a causa di un problema di sicurezza. Per quanto riguarda il titolo in questione, è stato integrato con un’espansione senza precedenti che “è la fine del mondo”.

Ubisoft, dopo il grande successo del gioco, lo propone come offerta Playstation

Ubisoft ha delineato una nuova politica in cui ha deciso di voler rendere i suoi progetti sempre più lunghi. Il DLC di cui vi stiamo parlando non è altro che L’Alba di Ragnarok. è ovvio come ci stiamo riferendo proprio ad Assassin’s Creed Valhalla, che su PlayStation 5 è stato protagonista dell’aggiornamento 1.5.0.1, aggiunto poco dopo anche per PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

offerta Ubisoft Playstation
offerta Ubisoft Playstation, forte sconto per questo gioco (fonte Ubisoft)

Ubisoft ha voluto condividere con gli appassionati l’importanza dell’aggiornamento, un qualcosa di decisamente molto importante per avere un’esperienza di gioco quanto più fluida possibile. Questa la nota condivisa durante i primi giorni di marzo: “Lanceremo l’aggiornamento 1.5.0.1 nei prossimi giorni per migliorare la stabilità e le prestazioni del gioco”. È questo un aggiornamento semplice per Valhalla, che ha lo scopo di evitare delle problematiche in occasione dell’arrivo del nuovo Alba di Ragnarok.

  • Per PS5 sono necessari 0.50 GB
  • Per PS4 sono necessari 2.62 GB
  • Per Xbox Series X/S sono necessari 2.90 GB
  • Per Xbox One sono necessari 2.30 GB
  • Per PC sono necessari 7.54 GB

Non aspettate oltre e corrette pertanto a riscattare la vostra copia digitale di Assassin’s Creed Valhalla per PS4 e PS5 al prezzo scontato del 60% pari a 27,99€. Per chi fosse interessato invece ad Assassin’s Creed Valhalla Deluxe per PS4 e PS5, scontato sempre del 60%, il prezzo finale è di 35,99€. Avete tempo fino al 31 di marzo. Veloci!