Offerte Euronics, arrivano i Tech Days e il gaming esplode

Euronics ha deciso di iniziare il mese di luglio con i Tech Days, gli sconti e le offerte dedicati alla tecnologia. Ci sarà ampio spazio per il settore PC ma non solo.

Offerte Euronics, arrivano i Tech Days e il gaming esplode
Offerte Euronics, arrivano i Tech Days e il gaming esplode (foto: youtube)

I Tech Days di quest’anno, che andranno avanti fino a metà mese, coprono una vasta gamma di prodotti tecnologici. Dato il nome, la maggior parte delle offerte si concentra nel reparto informatica. Ma ci sono alcuni prodotti di altre categorie, considerati alla stregua di prodotti informatici, che sono a un prezzo scontato molto interessante.

Se non avete intenzione di spendere, vi consigliamo di non leggere oltre perché, parliamo per esperienza personale, noi abbiamo già fatto almeno due ordini dal sito Euronics. E uno di questi ordini non riguarda prodotti strettamente di informatica.

Tech Days Euronics: gaming ma non solo

Offerte Euronics, arrivano i Tech Days e il gaming esplode
Offerte Euronics, arrivano i Tech Days e il gaming esplodev (foto: Euronics)

Prima di raccontarvi di quello che abbiamo effettivamente acquistato vogliamo farvi una carrellata di quello che potete trovare nella sezione Tech Days sul sito Euronics. A farla ovviamente da padrona ci sono i notebook e PC desktop e anche qualche prodotto all-in-one molto molto interessante.

A poco più di 470 euro, per esempio, vi portate a casa lo all-in-one Snow White di HP con 8 GB di RAM e scheda grafica Intel e invece con appena 600 euro vi portate a casa un altro prodotto HP all-in-one con Intel Core i5 scheda grafica AMD e di nuovo 8 GB di RAM. La sezione più ricca è però chiaramente quella dei notebook dove troviamo un altro prodotto HP, lo HP Pavilion in offerta a meno di 1000 euro con Intel Core i7 RAM da 16 GB e SSD da 1Tb o uno dei nostri prodotti preferiti: il Nitro 5 di Acer ideale per il Gaming. Un altro prodotto interessante, sempre nella sezione notebook, è il Lenovo Gaming 3, di nuovo a poco meno di 1000 euro, che monta un processore AMD ryzen 7 e scheda grafica Nvidia.

Leggi anche –> Volantino Euronics, le offerte Ultrà Black Friday per il gaming mobile

Leggi anche –> OPEN WORLD – L’Assedio di Parigi e quella scena che abbiamo già visto

Vi avevamo promesso che vivremo raccontato che cosa abbiamo acquistato. In realtà abbiamo deciso di provare il monopattino elettrico di Xiaomi in offerta a meno di 300 euro, per scoprire l’ebrezza della mobilità elettrica, e ci siamo poi voluti regalare uno dei tablet Huawei che monta il Kirin 710A. Ammettiamo che non si tratta del prodotto più performante della linea Huawei, ma è un giocattolino buono da portare al mare.