Volantino Euronics, le offerte Ultrà Black Friday per il gaming mobile

Euronics ha deciso di farci letteralmente impazzire con un nuovo volantino. Che in realtà sono due volantini. Oltre alle offerte “Ultrà Black Friday” per i negozi Bruno, infatti, c’è anche un secondo volantino “+ Prendi – Spendi” per i negozi della Catena CDS.

Volantino Euronics, le offerte Ultrà Black Friday per il gaming mobile
Volantino Euronics, le offerte Ultrà Black Friday per il gaming mobile (foto: youtube)

Su entrambi i volantini la fanno chiaramente da padrone i nuovi televisori in vista dello switch-off. E se volete cambiare la TV anche per sperimentare finalmente i giochi in 4K si tratta di due volantini estremamente interessanti da questo punto di vista. Noi però, vogliamo parlarvi anche delle offerte che riguardano il mondo degli smartphone per chi ama il gaming mobile.

Ci sono infatti prodotti ottimi che con gli sconti del volantino Euronics diventano un regalo. Vediamo allora insieme i due volantini.

Volantino Euronics: le offerte per il Gaming

Volantino Euronics, le offerte Ultrà Black Friday per il gaming mobile
Volantino Euronics, le offerte Ultrà Black Friday per il gaming mobile (foto: youtube)

Cominciamo con il volantino dei punti vendita Bruno con l’offerta Ultrà Black Friday. Già dalla copertina troviamo il nuovo Nano cell TV da 50” led in 4K firmato LG con lo sconto del 40%. Nel reparto smartphone, si trova una ricca offerta di prodotti Oppo e Mi, in particolare molto interessante è il Mi 11 5G in offerta a €799 che è in grado anche di scattare foto a 108 megapixel, non si sa mai fra una partita e l’altra vogliate anche fare qualche fotografia.

Se amate il gaming mobile, volete anche evitare i rumori molesti, quindi noi vi consigliamo le cuffie e gli accessori Huawei. E non fatevi scappare neanche la micro SD da 64 GB sandisk Ultra con velocità di scrittura 120 MB/S a neanche 18 euro. Se vi manca ancora un accessorio Apple, sempre sul volantino dei punti vendita Bruno trovate in offerta gli Airpod con custodia di ricarica a 129 euro.

Leggi anche –> Offerte Samsung, QLED disponibile con 1200 euro di sconto: il link

Leggi anche –> Square Enix festeggia i 30 anni della serie Mana alla grande

Veniamo ora al volantino del gruppo CDS in cui, oltre agli sconti ci sono anche ulteriori ribassi alla cassa in base a quello che spendete. Nella sezione tv in offerta ci sono i televisori Samsung QLED 8K disponibili in misura da 43”, 65” e 75” oppure gli LG OLED nelle stesse misure. Anche sul volantino + Prendi -Spendi del gruppo CDS ci sono in offerta alcuni prodotti Oppo e alcuni titoli per Nintendo Switch. Vi segnaliamo inoltre il gaming notebook Omen di HP, uno dei prodotti più recenti che trovate a poco meno di 1.500 euro, con Intel Core i7 e prestazioni degne delle Tesla di Elon Musk.