Offerte Samsung, QLED disponibile con 1200 euro di sconto: il link

Offerte Samsung, televisore QLED da 75 pollici in fortissimo sconto in questo momento. Ecco il link per risparmiare 1200 euro.  

TV Samsung
TV Samsung in offerta

Con l’uscita delle nuove console Next Gen la qualità grafica dei videogiochi è migliorata notevolmente, quindi molti videogiocatori hanno deciso di comprare una TV che permetta di far sentire loro il cambiamento di generazione. Sfortunatamente però la qualità si paga, e le televisioni nuove costano molto. In pochi possono permettersi un acquisto del genere, per questo un’offerta importante su un televisore di qualità elevatissima è non solo un’occasione d’oro, ma anche una di quelle da non farsi sfuggire per niente la mondo. Come l’offerta che Mediaworld ha lanciato, ma solo per oggi.

Parlia di un televisori di altissimo livello, ideale per lunghe e concitate sessione di gaming. Il televisore in questione è un Samsung con uno schermo di  75 pollici, risoluzione 4K. La Potenza in uscita delle sue casse integrate è di 60 watt, la classe efficienza energetica è invece G-, come spesso accade con i QLED che essendo molto luminosi tendono a consumare molta elettricità rispetto agli OLED.

Tv Samsung in offerta ma solo per oggi

Una differenza importante che tutti coloro che vorrebbero effettuare un acquisto di una televisione dovrebbero essere a conoscenza è la grande e dettagliata differenza tra una TV QLED e una TV OLED. Le televisioni QLED sono molto luminose e se la stanza è molto soleggiata non si noterà il contrasto del sole sullo schermo, ciò però porta la TV a consumare tanta corrente e a sacrificare un nero assoluto in cambio di un grigio molto scuro.
Una TV OLED invece è ottima se messa nelle stanze buie e chiuse in quanto il contrasto del sole si noterà molto, inoltre queste televisioni sono sensibili alle immagini luminose, infatti se per molto tempo la TV rimarrà luminosa con un fermo immagine i soui pixel si bruceranno proiettando la stessa immagine anche se cambieremo canale o gioco. Questo fenomeno è chiamato “Burn In” l’OLED rispetto al QLED ha il nero assoluto, quindi le immagini scure saranno in alta risoluzione e molto realistiche.

Leggi anche –> Electronic Arts elimina dalla piattaforma GOG alcuni classici, perché?

Leggi anche –> Insomniac Games lavora ad un nuovo multiplayer next-gen in esclusiva

Vi ricordiamo che l’offerta di Mediaworld per il QLED è disponibile solo per oggi, quindi vi consigliamo di fare in fretta cliccando qui. La televisione in questione è scontata di 1200 euro sul prezzo di vendita normale.