Offerte Unieuro, il Freedom Black Friday continua

Unieuro ha deciso di proseguire con le offerte dedicate al Freedom Black Friday. Gli sconti proseguono negli store e sul sito ufficiale Unieuro fino al prossimo 11 luglio.

Offerte Unieuro, il Freedom Black Friday continua
Offerte Unieuro, il Freedom Black Friday continua (foto: youtube)

Il successo del Freedom Black Friday è stato talmente tanto grande che Unieuro ha deciso di prolungarlo ben oltre la data di scadenza inizialmente prevista. All’inizio, infatti, il Freedom Black Friday sarebbe dovuto andare dal 25 giugno e fino al primo luglio. Ma gli sconti sui dispositivi tecnologici, alcuni dei quali praticamente alla metà del prezzo di listino, hanno portato moltissimi clienti nei negozi e sul sito.

Per questo motivo Unieuro ha deciso di proseguire con il Freedom Black Friday per almeno altri 10 giorni. Vediamo allora qualche altra offerta interessante da portare a casa nei prossimi giorni.

Freedom Black Friday, le offerte Unieuro continuano fino all’11 luglio

Offerte Unieuro, il Freedom Black Friday continua
Offerte Unieuro, il Freedom Black Friday continua (foto: youtube)

Il Freedom Black Friday prosegue con offerte nuove su prodotti relativi alle principali categorie hi-tech. In particolare troviamo sconti interessanti per quello che riguarda le tv, gli smartphone , l’informatica in generale e dispositivi indossabili. Cominciamo con quello che è sicuramente l’oggetto del desiderio di molti: il Samsung Galaxy s20 FE. Con uno sconto del 40%, vi portate a casa quello che è ancora uno dei top di gamma di Samsung con processore Snapdragon 865, display da 6,5” Super Amoled e 3 fotocamere. Sempre nel reparto smartphone troviamo in offerta anche il nuovo Apple iPhone 12 da 128 GB con uno sconto di circa il 15%.

Ma c’è posto anche per i televisori e, in particolare, per quelli di nuova generazione che, complice anche lo switch-off, teniamo tutti un po’ d’occhio. Vi proponiamo per esempio il TV Ultra HD di LG da 43” con uno sconto di poco meno del 25%. Tv che potete abbinare, per esempio, a una Soundbar Samsung scontata del 30%. Sempre nel reparto televisori si trova in offerta, per chi volesse sperimentare il sistema di Google, il Chromecast con uno sconto del 25%.

Tra gli indossabili vi segnaliamo invece lo Xiaomi mi Watch Lite nella versione nera oppure lo Apple Watch Serie 3 con quadrante grigio siderale e cinturino Sport nero. Se volete un po’ di gaming mobile senza nessuno che vi infastidisce, vi servono allora anche le cuffie: le Sony WH ch510, dal design appena un po’ retrò, le trovate in offerta col 40% di sconto.

Leggi anche –> Call of Duty: Warzone, i trucchi per dominare la Season 4 PARTE II

Leggi anche –> Giochi gratis luglio 2021, ecco il catalogo Xbox Games with Gold

A questo link vi lasciamo tutta la sezione Freedom Black Friday e vi ricordiamo che le offerte vanno avanti fino al 11 di luglio.