Oggi esce il novo gioco di The Witcher, il costo è bassissimo

Nessuno sapeva ma a quanto pare sta accadendo! Oggi uscirà il nuovo titolo di The Witcher totalmente a sorpresa! Ecco tutte le novità e le informazioni da questo titolo a basso costo che tutti vorranno.

Sono davvero poche le saghe videoludiche davvero impattanti per la vita dei giocatori, non invece troppi i titoli dimenticabili, che non dopo un anno ma già dopo mezz’ora non ci si ricorda neanche più la trama. Una delle saghe che ha appassionato i giocatori fino all’inverosimile è proprio quella di The Witcher, un’incredibile avventura tratta dai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski.

the witcher
Siete pronti a sentire il potere della magia? (Fonte: Cd Project Red)

Infatti ormai tutti conoscono o hanno sentito parlare di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri con poteri fuori dalla portata dei normali esseri umani. In effetti Geralt è diventato un personaggio noto anche grazie alla serie Netflix presente sulla nota piattaforma streaming e che ha avuto degli ottimi ascolti e un’incredibile accoglienza.

The Witcher: il titolo che aspettavate è già uscito!

Da quando la CD Project Red ha mostrato le prime immagini di The Witcher 4, i fan della saga non riescono a parlare d’altro! Purtroppo però dopo il disastro di Cyberpunk 2077 la fiducia dei giocatori è ai minimi storici verso il famoso studio di sviluppo polacco.

the witcher
Lo strigo che tutti hanno amato. (Fonte: Cd Project Red)

Questa volta però è uscito senza nessun preavviso, leak o informazioni da insider, un nuovo videogioco basato sull’incredibile trama creata da Andrzej Sapkowski, in cui però non sarà presente Geralt di Rivia!

Il nuovo gioco si intitola Gwent: Rogue Mage ed è un nuovo gioco di carte basato sul Gwent che però si avvicina molto all’esperienza vissuta proprio nei giochi della serie principale. Infatti il titolo sarà single player e avrà una creazione procedurale delle mappe, cosa che lo rende il nuovo titolo di Gwent che tutti aspettavano.

Gwent: Rogue Mage sarà disponibile da oggi, 7 luglio 2022 su Pc, Android e iOS al piccolo prezzo di 9,99 euro, cosa davvero modesta visto che la campagna ha la durata di circa 30 ore, senza contare gli aggiornamenti e i DLC che il titolo potrebbe ricevere più avanti visto che la CD Project Red sta lavorando a due titoli di The Witcher in contemporanea.