Oggi potete acquistare Doom Eternal ad appena un euro

Da oggi e per un po’ di tempo potete portarvi a casa il fantastico Doom Eternal ad un prezzo davvero incredibile. Ecco come.

Non è di certo il miglior momento della storia per spendere somme importanti per i propri hobby. Ci troviamo infatti ad affrontare un periodo in cui la recessione, la crisi economica, l’inflazione e l’aumento dei prezzi sono praticamente l’argomento principale di ogni conversazione che teniamo. Dopo essere usciti dal pericolosissimo Covid-19, una pandemia globale che per due anni ha tenuto il pianeta sotto scacco, ci si aspettava un mondo diverso, una realtà in netta ripresa. Si sperava di poter tornare alla normalità dei temi precedenti alla pandemia, ma le cose sono andate molto diversamente. Crisi dei processori, guerra tra Russia e Ucraina, svalutazione della moneta.

Doom Eternal ad un prezzo stracciaot
Oggi potete prendere Doom Eternal ad un prezzo ridicolo (Videogiochi.com)

In tanti fanno fatica ad arrivare a fine mese e per questo motivo fare spending review diventa una delle attività che più occupano le giornate degli italiani. Centellinare fino all’ultimo centesimo per aumentare le proprie possibilità di farcela in caso di problemi, costi improvvisi e bollette sempre più salate sta diventando quasi lo sport nazionale. Molti hobby vengono definitivamente abbandonati, come videogiocare. Anche oggi, però, abbiamo un interessante suggerimento per chi vuole videogiocare con pochissimo.

Poco più di un euro per Doom Eternal

Il videogioco in questione è Doom Eternal. Parliamo di un videogioco che rappresenta uno dei punti più alti raggiunti dal genere degli sparatutto in prima persona. Sequel del capitolo del 2016, il titolo in questione ci riporta sulla Terra, in un momento in cui le forze demoniache stanno muovendo un assalto totale al mondo. Il 60% della popolazione mondiale è ormai stata eliminata dalle forze nemiche, e come al solito il peso dell’umanità pesa sulle spalle del Doom Slayer.

Doom Eternal scontato
Doom Eternal finisce su Humble Choice (Videogiochi.com)

Il nostro obiettivo principale sarà eliminare tre Grandi Sacerdoti che stanno guidando le forze del male. Ad averli messi a capo di tutto è Khan Maykr, un demone che deve sacrificare la Terra in cambio della prosperità del proprio pianeta, Urdak. Il titolo pone il giocatore in un continuo massacro, con effetti grafici violentissimi e tanta musica metal. Bisognerà impegnarsi al massimo, anche ai livelli di difficoltà più bassi, per riuscire a sconfiggere i continui attacchi delle forze del male. Tante bocche da fuoco ed un gameplay che rappresenta l’eccellenza: Doom Eternal è senza dubbio un titolo da ricordare.

Un Humble Choice infernale

Ebbene oggi potete portarvi a casa questo gioiellino per poco più di un euro. Infatti Doom Eternal è appena stato inserito nell’ultimo Humble Choice, ovvero una selezione di titoli che si aggiorna ogni mese per gli abbonati, su Humble Bundle. Con questo tipo di abbonamenti, che costa circa 10 euro al mese per 8 titoli possono essere riscattati per sempre i titoli che finiscono nella selezione mensile. Tendendo conto dei giochi usciti per gennaio 2023, allora potete portarvi a casa Doom Eternal per poco più di un euro, se ci si abbona entro fine mese. I titoli disponibili sono:

DOOM: Eternal
Tribes of Midgard
Encased
Olli Olli World: Rad Edition
Grow: Song of the Evertree
Conan Chop Chop
Hokko Life
The Serpent Rogue

Ricordiamo che Breaking Bad potrebbe presto entrare nel mondo dei videogiochi, e che un nuovo videogioco horror ha una funzione mai vista prima.