Oggi potete riscattare un nuovo divertentissimo gioco gratis

Nella giornata di oggi i videogiocatori possono portarsi a casa un nuovo videogioco molto interessante, senza spendere un centesimo.

Non è di certo il momento più facile della storia per giustificare degli acquisti importanti per i propri hobby. Purtroppo dopo la crisi dovuta al Covid-19, le cose non si sono affatto riprese e la situazione è addirittura peggiorata. Da questo punto di vista oggigiorno ogni piccola spesa può diventare oggetto di discussione e di riflessione, perché arrivare a fine mese non è mai stato così facile nel nuovo millennio. Tra le bollette che lievitano e l’inflazione che colpisce i bilanci di ogni individuo, ecco che spesso le proprie passioni vengono sacrificate sull’altare dell’austerità.

logo Steam
Oggi potete riscattare un nuovo divertentissimo gioco gratis

Ovviamente non è di certo questa la soluzione migliore, la più auspicabile. Con questo tipo di scelta, infatti, l’individuo finisce col mortificarsi continuamente, costringendosi ad una quotidianità fatta praticamente solo ed esclusivamente di lavoro e di oneri, senza un attimo per se stessi. Ecco perché mai come in questo periodo riuscire ad avere dei giochi gratis può essere addirittura fondamentale per alcuni appassionati, che altrimenti non potrebbero giocare a nuovi titoli. E oggi c’è un nuovo titolo gratis da non perdere.

Steam regala un nuovo gioco gratis

Ad offrire il videogioco gratis di oggi è Steam. La nota piattaforma di Valve è da anni la più grande realtà del mondo per quanto concerne il gaming su PC, e continua a dominare in lungo e in largo. Con il recente lancio di Steam Deck, poi, il marchio si sta ritagliando un posto importante anche nel mercato delle console portatili, andando ad intaccare il dominio di Nintendo Switch e ovviamente anche il mercato degli smartphone da gaming. Oggi però Steam ruba un pezzettino del nostro cuore di appassionati regalando un gioco gratis.

DKO Divine Knockout
DKO Divine Knockout è gratis

Il titolo gratis è Divine Knockout. Il titolo è un ibrido tra picchiaduro e platform in terza persona, sviluppato da Red Beard Games e pubblicato da Hi-Rez Studios. Il titolo costa nella sua edizione base circa 25 euro su Steam, ma la piattaforma ha deciso di renderlo gratis per un po’ di tempo. Precisamente fino alle 19:00 di venerdì 16 dicembre 2022. Per aggiungere il titolo alla vostra libreria Steam vi basterà cliccare nell’apposita area e aggiungerlo ai vostri giochi. Fatto ciò potrete giocarci per sempre, gratis.

Segnaliamo l’arrivo di un account per bambini su Fortnite che ha l’obiettivo di filtrare contenuti e non solo, e delle importanti novità in merito alla disponibilità di PS5.