C’è un nuovo filmato che è diventato virale e che ha come protagonista assoluta la tanto chiacchierata Lucia di GTA VI: tutto quello che si vede.
L’attesa per il nuovo GTA VI sta diventando sempre più sentita da parte di tutti, con milioni di giocatori in ogni parte del pianeta che non vedono l’ora di avere aggiornamenti ufficiali e magari anche poter finalmente mettere gli occhi sul gameplay di un prodotto che è sicuramente il più importante dell’anno e anzi tra i più importanti della storia recente dei videogiochi, in grado di spostare da solo il mercato videoludico.
Perché quella di Rockstar è una delle IP più importanti e amate dal grande pubblico e che da sola è in grado di spostare per davvero gli equilibri di un’industria che sta faticando e anche parecchio per trovare degli equilibri e soprattutto per lanciare dei prodotti di altissima qualità in generale, ancora prima che dal punto di vista dei single player.
Fortunatamente c’è Rockstar che dopo anni dal lancio del suo ultimo grande capolavoro, ovvero Red Dead Redemption 2, ha deciso di lanciare un nuovo prodotto che si prospetta e soprattutto si spera sarà rivoluzionario e di altissima qualità: GTA VI. Proprio in merito al prodotto segnaliamo come tanti stiano condividendo un nuovo video che ha Lucia come protagonista, la donna che con ogni probabilità useremo come personaggio principale proprio nel titolo in arrivo.
Il video sbagliato con Lucia di GTA VI
Nel video che sta girando si vede un modello un po’ strano di Lucia che pesantemente armata comincia a sparare a delle persone che ci sono attorno e che sembrano muoversi e attaccare proprio come fossero degli zombie. La donna poi scappa salendo su pick-up insieme a un altro personaggio, sparando e difendendosi da un’orda di mostri.
Molti pensano che possa essere una modalità zombie in GTA VI ma la realtà è ben altra. Infatti stiamo vedendo uno spezzone di gameplay che viene direttamente da The Last of Us Parte 1, nella scena in cui Joel e Bill scappano con un pick-up che ha problemi ad avviarsi e che viene momentaneamente guidato dalla piccola Ellie, mentre i due sparano dal retro. E a proposito di funghi, c’è un legame stranissimo tra Brawl Stars e Super Mario Bros.
The Last of Us: Lucia’s Journey pic.twitter.com/6imtyINGYO
— Lucia From GTA 6 (@LuciaOnSolana) February 19, 2025
Si tratta quindi di uno spezzone di gameplay assolutamente falso, che non appartiene a GTA VI ma che è stato moddato con un modello non ufficiale di Lucia per essere spacciato come uno stralcio di gameplay del nuovo titolo. Ma comunque si poteva arrivare a questo risultato osservando e guardando bene tutti i dettagli di questo filmato e magari anche riflettendo su questa scena che magari potrebbe apparire troppo simile a qualcosa che già abbiamo visto. Per non parlare del fatto che non ci sono gli zombie e l’apocalisse su GTA VI.