Ordina mele online, nel pacco un iPhone di Apple – FOTO

Ordina delle mele online ma quando gli arriva il pacco e lo apre trova qualcosa di incredibilmente vicino eppure diverso: un iPhone di Apple. 

iPhone mele
Ordina delle mele, gli arriva un iPhone (screenshot)

Sono sempre di più coloro che a causa della pandemia non fanno altro che comprare online, preferendo evitare di uscire e di interagire con le persone il più possibile. E infatti i grandissimi e-commerce, Amazon tra tutti, hanno registrato un incredibile e netto aumento nel giro di affari nell’ultimo anno. Sono sempre di più le cose che si possono e che si comprano online, soprattutto cibo da quando il Covid-19 ha colpito tutto il mondo. Ed è proprio del cibo quello che un uomo inglese ha acquistato online, rivolgendosi ad una delle catene più grandi del mondo, che ha negozi davvero dappertutto in Inghilterra: Tesco.

Leggi anche –> Returnal mostra i nemici che affronteremo in un trailer agghiacciante – VIDEO

Acquista delle mele online, dentro trova un iPhone – FOTO

iPhone
iPhone

Il ragazzo ha ordinato, tra le altre cose, delle mele. Quando è arrivato il pacco con tutta la spesa a casa ha iniziato a sistemare tutto, come è giusto che sia. La carne in frigo, la verdura nel cestino, i biscotti nel mobile e il nuovo iPhone SE vicino alle banane… sicuramente enorme lo stupore nel vedere un iPhone nella busta della spesa. L’uomo, come ha riportato su Twitter, ha immediatamente aperto una busta lì vicino che spiegava come fosse stato il fortunato vincitore di una lotteria segreta. Tutti quelli che facevano la spesa venivano sorteggiati e lui è stato abbastanza fortunato da vincere un nuovissimo Apple iPhone SE. Insomma, questa volta anche se non era esattamente quello che voleva, possiamo certamente dire che sia stato fortunato e un pacco parecchio apprezzato. In basso i tweet.

Leggi anche –> IN-EAR – Hades: come scandire il gameplay e raccontare il mito

LINK UTILI