Outriders sarà compreso all’interno del Game Pass dal day one

Il looter shooter Outriders, sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Sqare Enix, sarà presente all’interno del servizio Game Pass fin dalla sua data di lancio.

outriders game pass

Per Microsoft sono tempi di aggiunte e il servizio Game Pass, dopo aver accolto al suo interno oltre 20 titoli grazie all’acquisizione di Bethesda e Zenimax, accoglierà anche Outriders, il titolo ibrido sparatutto in prima persona e RPG con loot procedurale. Vediamo assieme i dettagli dell’annuncio della Community Lead di Game Pass.

Leggi anche –> Nuovo trailer di The Ancient Gods II di Doom Eternal – VIDEO

Outriders in casa Microsoft

outriders game pass
Outriders sarà presente sul servizio Xbox Game Pass fin dal lancio, il 1 aprile 2021. Fonte: “Square Enix”

È proprio Megan Spurr a confermarlo, Lead Community del progetto Xbox Game Pass, la quale annuncia che Outriders, sviluppato dagli stessi sviluppatori di Bulletstorm e Gears of War Judgement, sarà disponibile per il download per chiunque sia in possesso di un abbonamento Xbox Game Pass. Il titolo sarà, quindi, giocabile su piattaforma Xbox One (e ovviamente sulla versione mid-gen One X) e anche sulle nuove console Xbox Series X e Series S, oltre che ad essere fruibile in streaming sui dispositivi mobile tramite il servizio di cloud gaming proprietario di Xbox, xCloud.

Leggi anche –> Nintendo lavora ad un nuovo gioco per smartphone sulla navigazione?

Outriders proviene da uno dei team di sviluppo che ha saputo implementare elementi decisamente creativi al genere FPS grazie a Bulletstorm e, di conseguenza, il loro ritorno in questa nuova loro iterazione si prospetta interessante. Esiste una demo scaricabile (disponibile dal 25 febbraio 2021) che rende giocabile il titiolo di People Can Fly fino al primo vero e proprio boss del gioco, per un totale approssimativo di 3 ore di gioco, con side quest incluse. È possibile provare tutte le classi che verranno implementate all’interno del gioco completo e i salvataggi potranno essere trasferiti su un eventuale copia completa del gioco.

Outriders vedrà la luce il 1 aprile 2021 e verrà rilasciato per console Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e ovviamente su piattaforma PC, su Steam e Microsoft Games.

LINK UTILI