Nuovo trailer di The Ancient Gods II di Doom Eternal – VIDEO

Bethesda ha appena rilasciato un nuovo trailer di 30 secondi dove anticipa diversi elementi che saranno presenti all’interno della seconda espansione di Doom Eternal: The Ancient Gods II.

ancient gods ii
Fonte: “YouTube”

Il nuovo teaser trailer stuzzica gli appassionati e gli utenti del titolo sparatutto dell’anno 2020, presentando quella che sarà la vera e propria fine, la pietra miliare al termine dell’epopea del Doom Slayer. Vediamo assieme cosa mostra il video.

Leggi anche –> Prey il titolo Bethesda più atteso dai videogiocatori su Xbox Game Pass

Doom Slayer contro gli Ancient Gods (parte II)

ancient gods ii
È finalmente arrivato il teaser trailer di Doom Eternal: The Ancient Gods II. Fonte: “YouTube”

Il precedente DLC ha portato il Doom Slayer a scoprire non solo la vera identità di Samuel Hayden ma tutto ciò che soggiace alla base delle trame di entrambi i titoli di Doom recentemente rilasciati proprio da Bethesda e sviluppati da Id Software.

Leggi anche –> Un glitch permette di giocare Zelda: Breath of the Wild in prima persona

Il teaser è volutamente limitato, dato che invita a seguire il “full reveal”, ovvero probabilmente un trailer esteso che mostra decisamente più elementi, ma è già ricco di informazioni e si aggancia direttamente alla fine della prima espansione di Doom Eternal, The Ancient Gods I.

Innanzitutto, scorgiamo la presenza di una nuova variante di Barone Infernale ancor più cibernetica e dotata di protesi e miglioramenti artificiali ma fanno la loro apparizione il Signore Oscuro, che a quanto pare indosserà una tuta meccanizzata dotata di cannoni a spalla e possiederà, si ipotizza, abilità del tutto simili al Doom Slayer stesso e, finalmente, al ritorno dell’arma corpo a corpo come equipaggiamento utilizzabile all’interno dell’espansione.

Avviando The Ancient Gods I abbiamo sentito la mancanza del Crucible, che consisteva per lo più in una sorta di arma jolly in grado di eliminare in un colpo i demoni che costituivano una minaccia maggiore in modo da gestire meglio il campo di battaglia. In The Ancient Gods II, a quanto pare, farà ritorno un oggetto simile, che parrebbe avere le sembianze di un martello. Alleghiamo in calce il teaser rilasciato da Bethesda.

Il reveal completo dell’espansione si terrà fra due giorni, il 17 marzo 2021.

LINK UTILI