Overcooked All You Can Eat annunciato per altre piattaforme – VIDEO

Overcooked All You Can Eat, come annunciato dallo sviluppatore, sarà disponibile anche su Steam e altre piattaforme.

Pronti a farvi una scorpacciata videoludica!? Se questa pandemia vi ha fatto venire voglia di sperimentarvi ai fornelli, Overcooked è il gioco che fa per voi, ed ora arriva anche su altre piattaforme.

All You Can Eat, raccolta che contiene sia il gioco originale rimasterizzato sia il suo sequel, è stato uno dei titoli di lancio delle console di nuova generazione; fino ad ora dunque, i giocatori hanno potuto godere del titolo solo su Playstation 5 e Xbox Series X/S.

La situazione è destinata però a cambiare, come annunciato da Team17 e Ghost Town Games; il titolo arriva anche su altre piattaforme, annunciato tramite un trailer di lancio che potete vedere in fondo all’articolo.

Leggi anche –> SEGA orgogliosa di Yakuza: Like a Dragon, i numeri di vendita

Overcooked All You Can Eat disponibile per altre piattaforme

overcooked all you can eat
Un’immagine del gioco per il lancio (fonte: YouTube).

Il titolo sbarcherà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Steam a partire dal prossimo 23 marzo; insieme a queste altre versioni, acquistabili al prezzo di 40 euro ciascuna, sarà disponibile anche un aggiornamento che introdurrà il cross-play.

Nonostante l’arrivo su più piattaforme, i giocatori Playstation potranno sfruttare al massimo il controller della PS5, col DualSense che utilizza il feedback tattile per avvisare i giocatori del cibo che sta andando a fuoco, della scadenza del tempo in alcune ricette e molto altro.

Dato il caos frenetico che il titolo propone, queste funzionalità sono sicuramente una marcia in più per i giocatori e aiutano sicuramente a monitorare meglio la situazione in cucina.

Leggi anche –> Project CARS 3 disponibile ad un super prezzo su Amazon

Avete già provato qualche titolo della saga? Ricordiamo che Overcooked 2 è scontato del 50% sul Nintendo eShop, fino al 24 febbraio, acquistabile quindi al prezzo di €12,49 invece che di €24,99.

LINK UTILI