In Overwatch 2 McCree, Widowmaker, Reaper e Pharah avranno nuovi design

Nel BlizzCon svoltosi di recente abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a diversi nuovi prodotti che Blizzard ha in serbo per i propri utenti. Fra un Diablo 4 e un Diablo 2 in versione completamente restaurata, fa capolino anche Overwatch 2, che presenta alcuni nuovi spunti interessanti.

overwatch 2
Fonte: “YouTube”

Uno di questi spunti interessanti è proprio il cambiamento di design che verrà apportato ad alcuni personaggi del roster, personaggi che il pubblico ha imparato ad amare. Il redesign toccherà, con ottime probabilità, ogni personaggio ma durante il BlizzCon sono stati mostrati, in particolare, McCree, Widowmaker, Reaper e Pharah. Per alcuni i cambiamenti saranno minimi ma, al contrario, per altri il nuovo stile sarà sensibilmente diverso rispetto a quanto l’utenza è abituata.

Leggi anche —> Annunciato Diablo II Resurrected, versione rimasterizzata del gioco: i dettagli

Overwatch 2 cambia stile

overwatch 2
Concept per il nuovo design di Reaper. Fonte: “YouTube”

Il redesign, come anticipato, sarà un lavoro che investirà tutto il roster di personaggi, ma ecco nel dettaglio in cosa consistono le nuove vesti estetiche dei vari personaggi. Per personaggi come Pharah e McCree, i cambiamenti sono minimi e si concentrano per lo più sulla palette di colori o sulla fattura dei vestiti, che, nel caso di McCree, vuole mantenere lo stile tipico di Overwatch, ovvero il “teccy fabric”, un tessuto che vuole sembrare tale ma ibridato con elementi tecnologici, presente in moltissimi altri personaggi di Overwatch. Anche Reaper, come si può vedere dal video, ottiene qualche modifica all’armatura; mantenendo il suo cappotto lungo, vengono leggermente cambiati alcuni aspetti della corazza sottostante.

Leggi anche —> Blizzard Arcade Collection in arrivo su PC e console

Tuttavia, i cambiamenti più sensibili sono riscontrabili nel design di Widowmaker, che ora si presenta in una veste dall’estetica che richiama maggiormente il cyberpunk e che la rende ancor di più “femme fatale high tech”. I cambiamenti si vedono in ogni suo aspetto ma i tratti caratteristici, come ad esempio la sua lunga coda di cavallo, rimarranno presenti, anche se da Overwatch 2 saranno acconciati in una, forse, più pratica treccia. Qui in calce alleghiamo il video con le reference visuali per i personaggi menzionati.

LINK UTILI

Impostazioni privacy