Papà di God of War ha comprato una Xbox Series X – FOTO

Xbox Series X conquista anche l’autore di God of War!

Le Rune del Ragnarök. (Fonte: trailer ufficiale su YouTube)

Cory Barlog è il creatore della famosissima serie di God of War, nonché scrittore, regista e direttore creativo di SIE Santa Monica Studio di grande talento. Ma non è ancora finita qui!

Infatti il curriculum di Cory Barlog, prima di lavorare con lo studio proprietà di Sony, ha anche preso parte alla realizzazione dei videogiochi: Backyard Wrestling: Do not Try This at Home e X-Men: Next Dimension.

Quando entrò a far parte del team di Santa Monica, le sue abilità di animatore vennero subito mese in risalto con l’ottimo lavoro svolto con God of War, uscito nel 2005. Grazie alle sue doti gli venne affidato anche il ruolo di direttore creativo di God of War 2 vincendo anche un noto premio, il: BAFTA.

Inoltre Cory Barlog ha svolto il medesimo ruolo anche in God of War 3, ma per alcuni motivi cedette il posto, lasciando la compagnia dopo solo 8 mesi dall’inizio dei lavori.

Ma la mela non cade mai lontano dall’albero. Ed infatti il noto creatore è tornato alla Sony per dirigere il nuovo God of War del 2018. Il lavoro di Barlog è stato apertamente apprezzato a livello globale, tanto che il titolo ha vinto tantissimi premi: miglior gioco dell’anno, miglior regia, miglior narrativa e tanti altri!

Il creatore di God of War compra una Xbox!

God of war
Il capolavoro di Cory Balrog. (Fonte: sito ufficiale Playstation)

Le stranezze del mondo videoludico non smettono mai di stupire. Infatti il noto creatore dell’esclusiva Playstation, ha deciso di comprare una Xbox Series X! Questa scelta poi, diventa un colmo se si pensa che l’acquisto è stato fatto per poter giocare ad un’esclusiva della diretta concorrente Sony.

 

Infatti Cory Barlog è un fan sfegatato di Halo, e non aspetta altro che giocare al nuovissimo: Halo Infinite sulla sua nuova Xbox Series X! Halo Infinite è un Fps di una serie a dir poco leggendaria, forse l’unica esclusiva Xbox davvero degna di nota a livello globale. Questo titolo uscirà esclusivamente su Pc e Xbox l’8 Dicembre del 2021. Questa per Cory Barlog è stata un’occasione perfetta per acquistare la nuova ammiraglia di casa Microsoft per poter giocare al nuovo Halo.god of war

Leggi anche -> Pagare Xbox Series X/S a rate e con Game Pass: ecco come

Leggi anche -> Ecco i giochi Playstation Plus di settembre 2021

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Vale la pena acquistare una Xbox Series X solo per Halo Infinite? Questa è una domanda a cui si potrà rispondere solo all’uscita del nuovissimo Halo.

Impostazioni privacy