Pagare Xbox Series X/S a rate e con Game Pass: ecco come

È possibile pagare a rate una console next-gen di casa Microsoft. Come? Grazie al Game Pass una Xbox Series X/S rateizzata  

xbox series x/s game pass
xbox series x/s a rate con game pass (fonte www.xbox.com)

Sempre di più sono gli utenti che si apprestano ad acquistare una console di nuova generazione. Nonostante questo sia una oggetto tanto desiderato, non tutti hanno la possibilità di portarla a casa per via del prezzo estremamente alto. Ma in altrettanti casi anche per la scarsità delle risorse disponibili per coprire la domanda mondiale di console. Così molti ricorrono all’acquisto a rate. Una soluzione comoda che permette a chiunque lo desideri, di possedere finalmente una Xbox Sereis X/S con il Game Pass.

Ed è proprio a questo riguardo che è stata annunciata una grande novità da parte di Microsoft. Da oggi ognuno di noi ha la possibilità di sfruttare il servizio Xbox All Access anche in Italia. Non tutti sanno in cosa consiste suddetto servizio. Fortunatamente è sufficiente fare pochi e semplici passaggi per capire ciò che si deve fare.

Rateizzare con Game Pass una Xbox Series X/S

xbox series x/s game pass
xbox series x/s a rate con game pass (fonte news.microsoft.com)

Attraverso questo programma è possibile portare a casa una Xbox Series X o Series S, in base ai gusti dell’acquirente, insieme ad un abbonamento di 24 mesi a Xbox Game Pass Ultimate. Questo, a differenza della versione base, vede al suo interno anche la possibilità di accedere al cloud in forma completa.

Leggi anche -> Xbox Series X esplode: “Stava per uccidere il mio gatto!” – FOTO

Leggi anche -> Consigli per giocare meglio a No More Heroes 3

Inoltre ogni utente può persino sfruttare l’abbonamento Xbox Live Gold all’interno del quale trova tutti i giochi inclusi con EA Play. Sia per l’una che per l’altra console next-gen. Il costo? Ovviamente sarà dilazionato in 24 rate mensili. Coloro che preferiscono la Xbox Series X devono pagare un prezzo di 32,99€ al mese, mentre per la Xbox Series S il prezzo sarà di 24,99€ al mese.