Paradise Lost si mostra in un gameplay con tanto di data d’uscita

ALLiN! Games ha pubblicato un lungo trailer gameplay per Paradise Lost, con tanto d’annuncio di data d’uscita per il videogioco.

paradise lost gameplay
Paradise Lost (fonte: YouTube).

Un nuovo mondo alternativo pronto ad essere esplorato sta per sbarcare sul mercato videoludico, fra politica e fantascienza; dopo l’annuncio dello scorso anno, Paradise Lost ha deciso ora di fare sul serio ed offrire uno sguardo approfondito ai videogiocatori.

Sviluppato da PolyAmorous Games e pubblicato da ALLiN! Games, il titolo porterà i videogiocatori all’interno di un bunker nazista. Un contatto diretto col videogioco lo fornisce il nuovo lungo gameplay pubblicato dall’editore, che svela inoltre la data d’uscita ufficiale. Correte in fondo all’articolo per vederlo!

Leggi anche –> Elden Ring rinvia la presentazione ufficiale? I nuovi rumor

Paradise Lost, il lungo gameplay svela anche la data d’uscita

paradise lost gameplay
Un’immagine dal gameplay del videogioco (fonte: YouTube).

Dopo aver pubblicato un trailer cinematografico, questa volta gli editori hanno deciso di offrire a tutti i fan un gameplay della durata di tredici minuti; come si può vedere, questo video ci introduce senza mezzi termini nelle dinamiche di gioco, caratterizzate da un’esperienza d’avventura in terza persona.

La storia, fra fantascienza e politica, si sviluppa in una diversa ambientazione post-Seconda Guerra Mondiale; gli stessi eventi del conflitto subiscono delle modifiche, poiché qui la Germania nazista di Hitler ha deciso anche di conquistare l’Africa centrale, per accaparrarsi risorse utili alla costruzione di armi nucleari.

Protrattasi fino agli anni ’60, la Guerra si conclude con l’accerchiamento di Hitler da parte degli Alleati, supportati dagli USA, e da una catastrofe nucleare; l’atto di “resa” della Germania (coi gerarchi nazisti riparati nei bunker) è infatti un’esplosione nucleare. In questo scenario quasi post-apocalittico, in una Polonia devastata dalle radiazioni, cominciano le vicende del videogioco, ambientato negli anni ’80.

Leggi anche –> Starfield fa trapelare la sua finestra d’uscita? I rumor

Il protagonista, rimasto da solo, parte alla ricerca d’informazioni su un’operazione d’assalto ad un bunker nazista della Resistenza polacca, cercando inoltre di far luce su alcuni misteri della vita della madre. L’uscita di Paradise Lost è fissata per il prossimo 24 marzo, su PC, PS4  e Xbox One.

LINK UTILI