Peggiori giochi del 2020 secondo Metacritic: diversi sono PS4

Peggiori giochi 2020, Fast and Furios (screenshot via Youtube)

Peggiori giochi del 2020 secondo Metacritic, ecco la classifica dei peggiori titoli dell’anno da poco conclusosi tenendo conto dei voti ricevuti.

Il 2020 si è chiuso, finalmente. Un’annata veramente orribile, con tantissimi problemi ed eventi nefasti che hanno distrutto la vita di milioni di persone a causa di una pandemia globale. La situazione è stata molto dura, ma finalmente l’annata è passata e ora si apre un 2021 che si spera possa essere molto meglio. Facciamo quindi il punto della situazione, riesaminando in modo critico tutti i videogiochi che sono usciti nel 2020. In particolare in questo articolo parleremo dei peggiori videogiochi di tutto l’anno considerando la media su Metacritic. Gli esperti e la stampa specializzata si sono espressi, individuando i migliori e i peggiori videogiochi che hanno visto la luce durante l’anno.

LEGGI ANCHE —> COD Black Ops Cold War in smartworking, Raven conclude il titolo da remoto

Peggiori giochi del 2020 secondo Metacritic: diversi sono PS4

Ovviamente parliamo di voti che sono stati dati esaminando tutti gli enormi problemi tecnici e le imperfezione che ci sono nei videogiochi in questione. Parliamo infatti di titoli che spesso non riescono neanche a funzionare perfettamente, con bug enormi e imperfezione di qualsiasi tipo, tali da rendere impossibile goderne perfettamente. Nonché di titoli che sembrano essere stati sviluppati oltre un decennio fa e che quindi manifestano problemi e imperfezioni tipiche di prodotti creati nelle scorse generazioni videoludiche. Ovviamente l’augurio che ci facciamo è che gli sviluppatori possano imparare dagli errori e fare il massimo per provare a creare un prodotto molto migliore nei prossimi anni. Di seguito la lista dei peggiori 10 giochi del 2020 classificati da Metacritic.

LEGGI ANCHE —> Fortnite in Cina, come cambia rispetto alla versione conosciuta

  1. Tiny Racer (Switch) – 29/100
  2. XIII Remake (Xbox One) – 32
  3. Dawn of Fear (PS4) – 33
  4. Fast & Furious Crossroads (PC) – 34
  5. Arc of Alchemist (Switch) – 36
  6. Remothered: Broken Porcelain (PC) – 39
  7. Tamarin (PS4) – 40
  8. Street Power Soccer (PS4) – 41
  9. Gleamlight (Switch) – 42
  10. The Elder Scrolls: Blades (Switch) – 42