Perde 50 mila follower su Twitch: impazzisce e chiama la polizia – VIDEO

Twitch è una cosa seria. Lo è sicuramente per i content creator che con gli sponsor e i contratti accessori guadagnano mostrandosi in diretta. E come in ogni ambiente c’è chi si sa comportare e chi è ormai celeberrimo per il suo modo assurdo di reagire.

Un modo di reagire tanto assurdo che è diventato oggetto di scherzi organizzati a punti da parte della sua stessa community. Se avete avuto una giornata storta o qualcosa proprio non va come dovrebbe questo video vi strapperà un sorriso.

Perde 50 mila follower su Twitch: impazzisce e chiama la polizia - VIDEO
Perde 50 mila follower su Twitch: impazzisce e chiama la polizia – VIDEO (foto: Youtube)

Perchè lo youtuber e streamer di Twitch Darren IShowSpeed lo ha fatto di nuovo. E’ letteralmente impazzito in diretta mondiale, un’altra volta, mentre il suo counter di follower andava inesorabilmnete all’indietro.

Darren impazzisce in diretta Twitch, preparate i popcorn

Forse non dovremmo raccontarvi di come siano stranamente divertenti i video di Darren IShowSpeed dopo una giornata di lavoro, anche più divertenti di certe diatribe che si aprono online. Del resto però si tratta di ridere di un diciannovenne che di lavoro si filma mentre gioca e non avendo proprio il carattere più serafico del mondo, involontariamente o volontariamente, offre il fianco agli scherzi della sua stessa community.

Perde 50 mila follower su Twitch: impazzisce e chiama la polizia - VIDEO
Perde 50 mila follower su Twitch: impazzisce e chiama la polizia – VIDEO (foto: Youtube)

A luglio era già successo quanto lo streamer di Twitch si trovava a un passo dai 10 milioni di follower. Improvvisamente il counter live che campeggiava di lato nell’inquadratura aveva preso a scendere vertiginosamente anzichè salire. E IShowSpeed aveva iniziato a gridare, come suo solito. Quella volta solo chiamare per nome i fan che lo stavano seguendo aveva poi riportato la calma nel counter dello streamer e giocatore.

Stavolta è successa più o meno la stessa cosa: Darren era in diretta su Twitch ed era a pochissimo dal toccare gli 11 milioni di follower, una quantità davvero considerevole per il mondo dei social, quando il counter ha preso a girare al contrario e nel giro di 10 minuti lo streamer si è trovato con 50 mila follower in meno. Nel video, ripreso anche da diversi canali Youtube, Darren si lancia in tutto il suo repertorio di facce sconvolte e grida e ripete più volte “ma che fate?!”. Lo scherzo portato avanti dai follower stavolta lo porta addirittura a chiamare la polizia ma non vogliamo spoilerarvi la reazione dell’agente al telefono.