Da oggi potrete personalizzare il vostro pad online – VIDEO

Con questo link potrete personalizzare profondamente il vostro pad online, con un piccolo sovrapprezzo. Ecco come. 

Personalizzare pad
Personalizzare pad online

Xbox sta facendo di tutto per convincere la propria utenza ad acquistare i suoi prodotti, lo sta facendo con l’abbonamento Game-Pass, che darà ai gamers una grandissima parte dei giochi presentati all’E3 gratuitamente. E che in futuro potrebbe dare la possibilità a tutti i giocatori di poter videogiocare con il Game Pass soltanto mediante una Smart TV.

Un modo certamente particolare per poter conquistare il mercato, che è possibile soltanto tramite degli investimenti veramente molto pesanti, che hanno contraddistinto le strategie di Xbox negli ultimissimi anni. La voglia è quella di rendere il videogiocatore particolarmente felice e soddisfatto dell’intera esperienza, cercando di fargli scegliere ancora e ancora Xbox rispetto alla concorrenza. Soprattutto se la concorrenza è quella di Playstation.

Potrete personalizzare il vostro pad – VIDEO

E mentre la lotta al futuro continua a suon di esclusive e Game Pass, oggi Xbox ha riattivato un servizio particolarmente apprezzato che ha avuto un successo enorme negli ultimi anni. Parliamo del servizio Xbox Design Lab, che permette ai giocatori di modificare un controller Xbox e farselo spedire. Ci sono tantissime personalizzazioni e soprattutto molti colori tra cui scegliere.

Un modo particolare per poter dare ancora più possibilità di personalizzare l’esperienza di Xbox per tantissime persone, che vogliono trarre il massimo dall’esperienza di Xbox. Parliamo infatti di un servizio che per un piccolo sovrapprezzo e le spese di spedizione vi permette di creare il vostro personalissimo pad. I colori sono a vostra discrezione. Potrete farlo di tantissimi colori, con i pulsanti colorati, con le levette di una certa tinta, con i pulsanti in diverse colorazioni.

LEGGI ANCHE —> Star di Vikings protagonista di un videogioco next-gen – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Come scegliere la TV perfetta per giocare: 10 consigli

Insomma, una possibilità di personalizzazione totale, che non fa altro che spingere l’utente che sceglie Xbox a fidelizzarsi e a creare ancora più connessione tra il videogiocatore e l’enorme azienda americana.