Phoebe Dynevor di Bridgerton diventa femminista in un nuovo film

Phoebe Dynevor, la Daphne di Bridgerton, diventa un’attivista femminista nel nuovo film Sky Original The Color Room.

Phoebe Dynevor
Una foto dell’attrice (fonte: Instagram).

Dopo il successo ottenuto con l’apprezzatissima serie Netflix Bridgerton, Phoebe Dynevor è pronta a spiccare il volo anche nel mondo dei film; nella serie basata sui romanzi di Julia Quinn, l’abbiamo vista nei panni di Daphne Bridgerton, una giovane signorina alle prese col debutto in società.

Nonostante il rispetto degli usi e dei costumi in voga a inizio ‘800, il suo personaggio ha dimostrato nel corso di questa prima stagione una forte personalità; la Dynevor è pronta a replicare interpretando un’attivista femminista nel nuovo film Sky Original The Color Room.

Leggi anche –> Dungeons and Dragons ancora rinviato: la nuova data d’uscita

The Color Room, Phoebe Dynevor protagonista del nuovo film Sky Original

Phoebe Dynevor
Daphne in Bridgerton (fonte: YouTube).

In questo nuovo film, l’attrice veste i panni di una giovane donna di nome Clarice Cliff, pronta a battersi per i diritti delle donne; col suo estro e la sua determinazione, il personaggio rivoluzionerà il mondo costruito per le donne nelle fabbriche inglesi degli anni ’20.

Tra arte della ceramica e lotte sociali nel bel mezzo della Grande Depressione, il film promette di portare in scena tematiche centrali del secolo scorso, ma comunque attualissime anche nel tempo presente. Nel resto del cast troviamo Mathew Goode (il proprietario della fabbrica), David Morrissey  e Darci Shaw.

La Dynevor sarà comunque ancora impegnata con Bridgerton, che la vedrà tra i protagonisti della seconda stagione; vicino a lei non ci sarà però Regé Jean-Page, il tenebroso Duca di Hastings che ha annunciato l’addio alla serie. Daphne, nei nuovi episodi, aiuterà suo fratello Anthony nella ricerca della donna giusta da sposare e da far quindi diventare viscontessa.

Leggi anche –> Age of Empires IV: civiltà, dettagli e gameplay – VIDEO

L’uscita di The Color Room, con le riprese iniziate a Stoke-on-Trent e Birmingham, è prevista entro quest’anno sia nelle sale che su Sky.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).