Dungeons and Dragons ancora rinviato: la nuova data d’uscita

Dungeons and Dragons nuovamente rinviato da Paramount Pictures; la nuova data d’uscita della pellicola tratta dal GDR fantasy.

dungeons and dragons film
Un film su D&D (fonte: YouTube).

Ancora un nuovo rinvio nel mondo cinematografico, che sicuramente non farà felici tutti gli spettatori. Ancora una volta infatti, il film di D&D è stato rinviato da Paramount Pictures e, dunque, i fan dovranno ancora attendere diversi mesi prima di vederlo nelle sale.

Il franchise, oltre a continuare ad intrattenere giocatori di tutto il mondo, si sta aprendo anche a nuove prospettive, con vari adattamenti sia televisivi che cinematografici in cantiere; sembrava finalmente che la produzione del film stesse procedendo per il verso giusto, ma questa nuova notizia ora, purtroppo, ci conferma il contrario.

Leggi anche –> Six Days in Fallujah, gruppo per i diritti civili dei musulmani ne chiede il bando

Dungeons & Dragons rinviato, la nuova data d’uscita

chris pine dungeons and dragons
Chris Pine in Star Trek (fonte: YouTube).

Paramount ed eOne hanno annunciato (via Comicbook) il rinvio della pellicola al 3 marzo 2023; il film doveva originariamente uscire a novembre 2021, salvo poi essere rinviato a causa dell’emergenza COVID-19 al 27 maggio 2022. Ora, un nuovo rinvio e ulteriori mesi d’attesa per tutti gli spettatori.

Come sappiamo, protagonista della pellicola Chris Pine (lo Steve Trevor di Wonder Woman); accanto a lui  Regé-Jean Page, apprezzatissimo nella recente serie originale Netflix Bridgerton (che però, nella seconda stagione, non lo vedrà più tra gli interpreti).

Hugh Grant interpreterà invece l’ antagonista principale della pellicola, nonostante al momento non siano arrivati maggiori dettagli a riguardo; insieme a Grant, recentemente aggiunta al cast anche Sophia Lillis, nota per la sua presenza nel franchise di IT. A completare la squadra di attori,  Justice Smith e Michelle Rodriguez.

Leggi anche –> The Last of Us Remake, Sony autorizza lo sviluppo: i dettagli

Il film sarà diretto e scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, dovrebbe proporre una storia che vede Pine,  Page, Smith, la Rodriguez e la Lillis formare un classico gruppo di giocatori previsti per una sessione di gioco.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).