Playstation 5 acquistabile online da Mediaworld? La situazione

La Playstation 5 sembra essere acquistabile online su Mediaworld, ma la situazione resta piuttosto ambigua.

playstation 5
La console acquistabile? (fonte: YouTube).

Il lancio delle console di nuova generazione è stato purtroppo accompagnato da problemi nati dal periodo storico che stiamo vivendo; la difficoltà nel reperire le materie prime ha impedito di soddisfare pienamente la richiesta sul mercato e, così, in molti si sono trovati a dover rimandare l’acquisto della loro nuova console, che si trattasse della PS5 o dell’Xbox Series X/S.

Mentre in molti si chiedono quando si potrà finalmente tornare alla normalità, con le console tranquillamente disponibili sul mercato, sembra che la PS5 sia attualmente disponibile sullo store online di Mediaworld, nonostante non è effettivamente chiaro se possa trattarsi di un acquisto “tradizionale”.

Leggi anche –> Chi interpreterà Russell Crowe in Thor: Love and Thunder, svelato il ruolo

Playstation 5 disponibile sullo store online di Mediaworld, è davvero acquistabile?

playstation 5
Il logo della catena di negozi (fonte: YouTube).

Andando sullo store online di Mediaworld, la PS5 può essere aggiunta al carrello, ma una volta intenzionati a proseguire con l’ordine il prodotto risulta non più disponibile. Non è chiaro se effettivamente qualche utente sia riuscito a completare l’acquisto, ma è forse più probabile che il tutto si tratti di un bug dello store online della catena di negozi di elettronica.

Sperando che la situazione possa di nuovo tornare alla normalità, senza questa “guerra” per accaparrarsi i pochi esemplari disponibili sul mercato (spesso con rivendite dopo l’acquisto a cifre superiori, come più volte successo in questi mesi dal lancio), non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche –> New Pokémon Snap e le meraviglie naturali – VIDEO

Tutto questo ovviamente non dipende da Sony, che sarebbe ben felice di lanciare sul mercato più console possibili; nel frattempo, l’azienda sta lavorando per far arrivare sulla PS5 più esclusive possibili, come recentemente rivelato dal Presidente e CEO Jim Ryan.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).