New Pokémon Snap e le meraviglie naturali – VIDEO

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer per New Pokémon Snap, con paesaggi mozzafiato e Pokémon immersi nei loro habitat naturali

new pokemon snap switch
Uno degli habitat del videogioco (fonte: Nintendo).

Il mondo Pokémon continua ad arricchirsi sempre di più di nuovi titoli, anche meno “tradizionali” rispetto a quelli a cui siamo solitamente abituati. In attesa di ulteriori notizie sui due remake di Diamante e Perla, Diamante Lucente e Perla Splendente, e soprattutto sul rivoluzionario RPG open-world Leggende Pokémon Arceus, manca sempre meno all’uscit di  New Pokémon Snap.

Il titolo porterà i giocatori non nei panni di un allenatore (come di consueto) bensì di un fotografo pronto ad immortalare la bellezza dei Pokémon nel loro habitat naturale; The Pokémon Company ha ora pubblicato su Twitter un nuovo trailer focalizzato sui paesaggi e sui Pokémon, anche per celebrare la Giornata della Terra di oggi.

Leggi anche –> Jane Austen, un romanzo diventa un film Netflix con Dakota Johnson

New Pokémon Snap, il nuovo trailer sulla natura del gioco

new pokémon snap
Blastoise nel videogioco (fonte: YouTube).

Il lunghissimo video pubblicato all’account Twitter giapponese di The Pokémon Company porta, con oltre 5 minuti, tutti gli spettatori nella natura incontaminata della nuova regione di Lentil; tra oceani, praterie e foreste, ogni habitat ospita vari Pokémon da immortalare attraverso la macchina fotografica. Sicuramente un bel messaggio, in vista dell’arrivo del videogioco e delle celebrazioni di oggi per la Giornata della Terra.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che nel week-end da giovedì 29 aprile e fino a domenica 2 maggio, Pokémon GO celebrerà l’uscita del videogioco con l’evento a tema  Speciale New Pokémon Snap; per l’occasione, i giocatori avranno modo di cimentarsi in un nuovo tipo di ricerca incentrato sulla funzionalità foto GO, di catturare i Pokémon che hanno un legame con New Pokémon Snap e personalizzare il proprio avatar con gli oggetti a tema fotografico disponibili nella boutique di Pokémon GO.

Leggi anche –> Su Steam parte il LudoNarraCon 2021 per celebrare i titoli narrativi più innovativi

Inoltre, Smeargle, il Pokémon Pittore, apparirà negli incontri di determinate missioni di ricerca e nell’ambiente circostante di alcuni scatti e, solo per questo periodo di tempo limitato, alcuni Allenatori particolarmente fortunati potrebbero trovarsi di fronte la sua versione cromatica.  In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la clip pubblicata; scorrete in basso per vederla!

Link utili