Playstation 5, macchia nera si allarga giocando: utenti infuriati – VIDEO

Playstation 5 macchia nera (screenshot)

Playstation 5, macchia nera si sta formando sulla scocca di alcuni giocatori, che hanno perso la pazienza.

Playstation 5, basta dire questo. La vogliono tutti e quando finalmente la si può toccare, inevitabilmente, si scoppia di gioia. Parliamo della next-gen creata e pensata da Sony, che da decenni è di fatto l’azienda leader nei videogames, almeno considerando semplicemente il numero di console vendute in tutto il mondo. Playstation 4 ha quasi doppiato Xbox One X e ora la casa nipponica dovrà fare veramente di tutto per cercare di mantenere la posizione di vantaggio nello scacchiere mondiale. Ai danni di Microsoft, che ancora una volta ci prova lanciando “la console più potente del mondo” sul mercato e poi un Game Pass che non può che fare bene alla sua casa. E sta facendo anche bene alla causa di Xbox delle immagini che stanno circolando in queste ore, che vedono delle grosse macchie nere sulle scocche di alcune Playstation 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playstation 5, Ibrahimovic la regala a tutti i compagni del Milan – FOTO

Playstation 5, macchia nera si allarga giocando: utenti infuriati – VIDEO

Playstation 5 è purtroppo uscita soltanto in colorazione bianca e questo è stato oggetto di tantissime critiche da parte dell’utenza. In tanti, infatti, non hanno apprezzato questa scelta, sperando che Sony potesse anche lanciare una versione total black, ma non è stato così. Il bianco sta causando non pochi problemi agli utenti e ora una persona in particolare ha segnalato che sulla sua console si è creata una macchia molto grossa, senza motivo. Non è possibile capire se sia dovuto a surriscaldamento, e quindi sia una bruciatura, o altro. Certamente il bianco non migliora la situazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5: Londra in tema PlayStation in onore del lancio next-gen

Absolutely fuming. Stain on my ps5 don’t no what the fuck it is, little brown mark whiped it and it’s gone worse pic.twitter.com/tj3JtsyyXk

— Gibo (@GibosWorld) November 19, 2020