Playstation 5, apre il pacco Amazon: dentro c’è una friggitrice – VIDEO

Playstation 5, nel pacco che è arrivato non c’è la console di Sony ma una friggitrice ad aria. Una brutta sorpresa che continua ad aumentare le segnalazioni di Amazon.

Il lancio della next-gen videoludica non sta andando proprio benissimo, anzi. Sono parecchi e vari i problemi che in questi giorni stanno venendo a galla, con milioni di persone che non solo non sono riuscite a prendere una console, ma che si sentono anche prese in giro. Infatti, come vi abbiamo riportato, al lancio della console ci sono stati tantissimi problemi, con la disponibilità sul mercato di Playstation 5 e Xbox Series X che in pratica è durata una manciata di secondi. Sono tante le persone che purtroppo non sono riuscite a chiudere l’acquisto, complici le due aziende che hanno prodotto pochissime console e soprattutto quelli che utilizzano i bot per acquistare in grande quantità. Ma anche chi ha comprato la console non sempre è rimasto soddisfatto, anzi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Game Pass, Control potrebbe essere aggiunto per il mese di dicembre

Playstation 5, apre il pacco Amazon: dentro c’è una friggitrice – VIDEO

Un altro problema sono i problemi alla logistica, con gli e-commerce come Amazon che spesso fanno una gran confusione con gli ordini. E come di vede in questo video, ad esempio, nel pacco della PS5 non c’era la next-gen di Sony, ma una friggitrice ad aria.

POTREBBE ANCHE INTERESSATI >>> Deathloop per PS5 arriva su Amazon, aperti i preorder