Playstation 5 e Xbox Series X finite, ancora una volta vincono i bot

PS5
PS5 (Screenshot YouTube)

Playstation 5 e Xbox Series X sono ancora una volta finite dopo pochissimi secondi, per la contentezza dei bagarini con i bot

Ancora una volta Xbox Series X e Playstation 5 vengono messe in vendita online e ancora una volta scoppia il caos più totale. La situazione è certamente molto difficile e sono milioni le persone che vogliono avere una console next gen. Familiari che vogliono emozionare i propri cari e non solo. Purtroppo ieri mattina sul sito ufficiale di Euronics sono tornate in vendita per qualche istante Playstation 5 e Xbox Series X. Purtroppo però, ancora una volta, le cose sono andate malissimo. E infatti dopo pochi istanti tutto erano finito.

POREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony continuerà a investire sui single single player per Playstation: il leak

Playstation 5 e Xbox Series X finite, ancora una volta vincono i bot

Ancora una volta, purtroppo, hanno vinto i bagarini. In pochissimi istanti tutto è finito, con dozzine di console che sono finite nelle mani di coloro che usano dei bot e dei programmi informatici per acquistare centinaia di modelli. La vittoria dei bagarini, ancora una volta, alla facci di tutti coloro che le console non sono neanche riuscite a metterle nel carrello. Ancora una volta aspettiamo che chi gestisce gli e-store mettano delle misure di sicurezza di livello per evitare questa situazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 e le animazioni facciali, possibile effetto Andromeda?