Playstation annuncia una nuova grossa esclusiva PS5 a sorpresa

Playstation sta per arricchirsi e anche parecchio con una nuova grande esclusiva PS5 che potrebbe davvero farvi innamorare: l’annuncio ufficiale è appena giunto.

Sta migliorando e anche nettamente la situazione per Playstation dal punto di vista delle grandi esclusive che sono immancabili per i possessori di PS5. Pochi giorni fa è stato lanciato sul mercato l’attesissimo Death Stranding 2 On The Beach, un prodotto eccezionale sotto tutti i punti di vista, che ha convinto proprio tutti e che rappresenta sicuramente il meglio per quanto riguarda i titoli disponibili solo su PS5 quest’anno.

Videogioco esclusiva PS5
Playstation annuncia una nuova grossa esclusiva PS5 a sorpresa – Videogiochi.com

Bisognerà poi pazientare ancora un po’ e attendere l’arrivo di ottobre per poter mettere le mani su un altro enorme videogioco questa volta dei Playstation Studios, ovvero quel Ghost of Yotei che rappresenta in sequel non diretto di Ghost of Tsushima e che pare porterà gli appassionati del Giappone e dei samurai in una nuova incredibile avventure memorabile e intensa.

Tranne questi titoli non ci sono altre grandi esclusive in arrivo su PS5, una situazione che conferma il momento molto difficile della compagnia e come gli investimenti degli ultimi anni abbiano veramente devastato il ritmo produttivo di una compagnia che è in piena crisi di identità e che non sembra più riconoscersi in quello che fa, in quello che dice e in quello che vende. Ora però ci sono buone notizie, c’è una nuova grande esclusiva.

Nuova esclusiva di Playstation appena annunciata: tutto quello che sappiamo

Nelle ultime ore è stata annunciato che Playstation avrà un’esclusiva molto importante a tema orientale in arrivo su PS5, con un titolo che sembra avere tutte le carte in tavola per fare davvero molto bene e diventare in men che non si dica un prodotto estremamente popolare e apprezzato.

ragazza cinese
Nuova esclusiva di Playstation appena annunciata: tutto quello che sappiamo – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Where Winds Meet, che viene presentato come un epico action-RPG d’azione con caratteristiche Wuxia, e che quindi parla di grandi eroi della storia cinese, con meccaniche open-world e un setting veramente interessante. Siamo infatti nella Cina del X secolo, con i giocatori che vestiranno i panni di un giovane maestro di spada che viaggia per capire il suo posto nel mondo.

Fondamentale il concetto di vento: dovremo lasciarci trasportare e capire esattamente dove la nostra avventura ci porterà in un epico viaggio verso l’oriente più esotico e particolare. Ricordiamo intanto che i giocatori Xbox hanno appena avuto una notizia eccellente.

Fate amicizia con gli abitanti del villaggio, stringete alleanze e accrescete la vostra reputazione di eroe del mondo Wuxia. In un mondo dilaniato dal caos dovremo fare scelte importanti e combattimenti eccezionali. Il gioco è un MMO free-to-play ma è disponibile anche la modalità giocatore singolo.

Gestione cookie