Playstation mostrerà due esclusive in estate: i dettagli

Playstation dovrebbe mostrare due nuove esclusive in estate, con approfondimenti e dettagli interessanti, per un leak. 

Playstation studio
Playstation studios

La saga dei God of War ha avuto molto successo da quando, nel lontanissimo 2005, è uscito per la prima volta su PS2. Parliamo di una delle IP che da più tempo danno soddisfazione a Sony, con dei capitoli che ogni volta che vengono rilasciati non fanno altro che soddisfare l’utenza.

God of War è figlio dei sapienti sviluppatori di SIE Santa Monica Studio, che è uno dei Playstation Studio. Un team in continua evoluzione e mutamento, che ogni volta prende delle decisioni sempre più incredibili e pazzesche, facendo balzare il proprio prodotto di punta davanti a tutti. E per questo ora tutti stanno aspettando novità importanti per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga, che è stato nominato per il momento God of War 2 Ragnarok. E non solo.

Anche il prossimo titolo sviluppato da Guerrilla Games, altro Playstation Studio che sta lavoranzo su Horizon Forbidden West, è sulla bocca di tutti. I sequel delle avventure di Aloy e Kratos certamente hanno tantissimi videogiocatori smaniosi, che non vedono l’ora di metterci le mani sopra e giocare. Ma per ora non si vedono novità importanti, soprattutto su God of War.

God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West, novità in estate

Recentemente il leaker QuinSix, noto per aver anticipato la data dello State of Play, tramite Reddit comunica la possibilità che verrà mostrato un nuovo trailer su God of War 2 Ragnarok. Inoltre sempre in quest’estate Sony potrebbe rivelarci con un trailer la data d’uscita di Horizon Forbidden West.

Queste due informazioni sono ottime notizie per i fan di PlayStation, in quanto entrambi i titoli potrebbero essere presentati tra non moltissimo. Ovviamente parliamo sempre di speculazioni e di leak, non notizie ufficiali, ma indiscrezioni da prendere con le pinze. Tuttavia sarebbe certamente una novità molto apprezzata, per milioni di videogiocatori.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione

Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO

Sia God of War 2 Ragnarok Ragnarok che Horizon Forbidden West potrebbero essere mostrati con un trailer in piena estate, quindi nelle prossime 6 settimane. Attendiamo notizie ufficiali da parte di Playstation in tal senso, sperando veramente che qualcosa di più venga presto mostrato a tutti noi.