Su PlayStation arriva un horror in cui il mostro siete voi – VIDEO

Un nuovo horror su PlayStation un “poco rivoluzionario”. In questa nuova avventura il mostro sarete proprio voi 

horror playstation

È molto rara la possibilità di poter impersonare un cattivo durante i videogiochi, eppure succede anche questo a volte. Sin da subito risulta più facile calarsi nella parte, impersonando un grottesco ammasso di carne informe. Una massa strana ed orripilante da cui spuntano senza una logica apparente occhi, bocche e tanti tentacoli. Insomma, un vero e proprio mostro horror su PlayStation.

Carrion è un concept alquanto originale, a cui gli sviluppatori hanno dedicato un’encomiabile attenzione allo sgorbio rosso che funge da protagonista. Azzeccando alla grande non soltanto il design di un incubo serpeggiante che sembra uscito dalla degenerata fantasia di Cronenberg, ma anche le animazioni ed il feeling di un essere così particolare ed allo stesso tempo veramente orrido.

Indossate i panni del mostro nel nuovo horror di PlayStation

Durante l’Iniziativa PlayStation Indies, è arrivato un annuncio da Krzysztof Chomicki di Phobia Game Studio. Anche i giocatori PlayStation 4 possono vestire i panni della massa informe di cartilagine, artigli e tentacoli di Carrion nei prossimi mesi. Carrion, è un reverse-horror attualmente disponibile su PC, Xbox e Nintendo Switch. Nel corso del 2021 arriva anche su PlayStation 4.

A fare da protagonista a quest’esperienza è un’abominevole creatura aliena, la quale si risveglia in un laboratorio sotterraneo segreto. Durante la fuga si nutre di persone e cresce in dimensioni, sviluppando abilità devastanti. Tra queste un attacco a distanza simile a una ragnatela, la possibilità di manipolare la luce per diventare temporaneamente invisibile e persino possedere esseri umani per portare al massimo il livello di terrore.

Leggi anche -> Nintendo in tribunale, 30 milioni per causa legale

Leggi anche -> Esclusiva Xbox sta incassando cifre mostruose

Proprio come in ogni horror di tutto rispetto, grazie alle nuove abilità, la massa tentacolare è in grado di raggiungere zone prima precluse e di sbloccare percorsi completamente nuovi all’interno della struttura. Proprio in occasione dell’annuncio, è stato visionato un trailer molto particolare ed interessante. Non resta che aspettare che Carrion arrivi filamenti per PS e di divertirsi al massimo a terrorizzare e dare la caccia agli umani.