Playstation Now, annunciati i giochi di agosto 2021

PlayStation Now agosto 2021, ecco i giochi che saranno gratis per tutti gli utenti iscritti al programma offerto da Sony.

Playstation now
Playstation now agosto 2021

Playstation Now è uno degli abbonamenti più diffusi nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di sottoscrizione a pagamento che Sony offre a coloro che vogliono avere dei giochi in noleggio ad un prezzo molto contenuto. In altre parole è la risposta dell’azienda nipponica al famosissimo Game Pass di Xbox, che però è nettamente superiore. L’offerta di Xbox infatti prevede che tutti i videogiochi prodotti da studi Microsoft vengano lanciato al day one e gratis sul Game Pass, mentre Playstation Now non ha questo tipo di offerta. E più volte Playstation ha ammesso che non crede possa essere possibile creare questo tipo di offerta, dal punto di vista creativo e dal punto di vista economico, preferendo continuare a vedere i giochi a prezzo pieno.

Intanto però il Playstation Now sta crescendo come servizio e per 60 euro all’anno offre qualche spunto interessante e dei titoli che possono incuriosire tanti videogiocatori. Oggi arrivano i giochi Playstation Now di agosto 2021.

Giochi Playstation Now agosto 2021, le aggiunte al catalogo

 

 

Un mese certamente ricco quello di agosto 2021 per gli abbonati Playstation Now, che possono ora contare su altri titoli da poter giocare per la prima volta oppure rigiocare. Con questo tipo di sistema la libreria è in costante aggiornamento e non ci si annoia mai, anche quando non si può parlare proprio di un mese spettacolare. Ecco i giochi Playstation Plus del mese.

Nier Automata – fino al 1 Novembre 2021
Ghostrunner
Undertale

Leggi anche —> Battlefield 2042, dovrete guardare un film per capirlo

Leggi anche —> PlayStation Studio a lavoro “sul più grande gioco mai fatto”

Parliamo di giochi molto diversi ed eterogenei tra di loro, che certamente sapranno stuzzicare ogni tipo di utente e daranno spazio a sperimentazione per coloro che non hanno mai provato questi titoli prima di oggi.