Playstation ha creato un nuovo DualSense speciale per pochissimi

Sony Playstation ha deciso di creare una edizione molto limitata del controller Dualsense e lo ha destinato a un gruppo di persone molto preciso.

Le foto che sono iniziate a circolare su Twitter mostrano in tutta la sua minimalistica gloria questo controller che a un occhio poco attento potrebbe sembrare un semplice controller bianco ma è in realtà stato sottoposto a una sessione di make up che lo rende quasi unico nel suo genere.

controller edizione limitata sony
Playstation (videogiochi.com)

I controller delle console sono diventati oggetti di design e anche se per la maggior parte di giocatori e giocatrici basta e avanza la versione di base c’è una fetta di artisti e amanti dell’arte che invece sono sempre alla ricerca di una edizione limitata op di un prodotto personalizzato. E poi c’è chi si dà al fai da te con risultati altalenanti ma degni di nota per l’impegno. Stavolta, però, si tratta di un prodotto originale che non viene da uno degli artisti che su Twitter sono molto conosciuti per le loro creazioni ma direttamente da Sony.

Sony Playstation festeggia il 2022 con un Dualsense festivo

La società giapponese ha inviato a sorpresa a una serie di persone il suo Dualsense celebrativo. A ricevere questo pezzo da collezione, stando ai messaggi e alle foto sul social dell’uccellino azzurro, membri dei vari team che lavorano per Sony per festeggiare le performance raggiunte nel 2022. Il controller è il classico Dualsense bianco ma con la scocca coperta di quelli che sembrano coriandoli e invece sono i simboli storici dei tasti resi a colori come zuccherini su una tortina.

controller playstation celebrativo
Controller celebrativo (videogiochi.com)

Sul retro a lettere blu lo slogan di Sony e l’anno 2022. Il controller, nelle fopto pubblicate da Aaron Jason Espinoza di Insomniac, è anche accompagnato da un piccolo piedistallo su cui posizionarlo. E nella massa di commenti entusiasti di chi vorrebbe vedere questo controller in vendita c’è stato anche qualcuno che ha pensato fosse di nuovo il momento di fare console war.

“Siate migliori”

Nel flusso di commenti sotto le foto pubblicate da Espinoza non ci sono tracce di commentacci nei confronti di Xbox ma se il Senior Community Manager di Insomniac ha pensato servisse scrivere “questo non è benzina per la vostra console war. Brava gente ha perso il posto negli ultimi due giorni. Siate migliori” da qualche parte deve essere saltato fuori proprio qualche commentaccio. E secondo noi ha ragione Espinoza: siate migliori.