Gli abbonati Playstation Plus oggi avranno un bonus incredibile

Chi ha un abbonamento Playstation Plus attivo oggi può riscattare due premi veramente molto interessanti. Ecco tutti i dettagli.

Gli abbonati Playstation Plus oggi avranno un bonus incredibile
Gli abbonati Playstation Plus oggi avranno un bonus incredibile

Sono veramente milioni in tutto il globo coloro che hanno una sottoscrizione attiva al Playstation Plus, ovvero il servizio in abbonamento che è stato creato da Sony per i videogiocatori con PS4 e PS5. Tramite questo tipo di sottoscrizione, infatti, è possibile avere proprio tutti i vantaggi e tutta l’esperienza di gaming sulla console nipponica.

Soltanto chi è attualmente abbonato al Playstation Plus, ad esempio, può giocare online con altri videogiocatori, una cosa fondamentale per tutti coloro che vogliono gettarsi sul multiplayer e magari anche sul competitivo. Sempre e soltanto per coloro che hanno un abbonamento è possibile utilizzare dello spazio nel cloud per i propri salvataggi, avendo così tutte le partite e i progressi più importanti a portata di mano e al sicuro.

Ci sono poi ovviamente i tanto chiacchierati e ambiti giochi del mese, dei titoli gratis che possono essere scaricati ogni mese e che resteranno per sempre nella libreria di chi li riscatta, ma che saranno giocabili soltanto a patto di avere l’abbonamento PS Plus attivo.

Premio per gli abbonati Playstation Plus di dicembre 2021

Bonus Playstation
Bonus Playstation

Ogni tanto, poi, Playstation regala dei bonus veramente interessanti, che possono far felici milioni di videogiocatori abbonati. Come è appena accaduto. Si parla infatti dell’arrivo imminente, a ore, di alcuni bonus che gli abbonati PS Plus possono riscattare su CoD Vanguard e Warzone, ovvero il Combat Pack. Ecco cosa contiene:

  • Skin per Lucas Riggs
  • Legendary “Blue Glitz” Shotgun Weapon Blueprint
  • Legendary “Mermaid Scale” Melee Blueprint
  • Emblema
  • Orologio
  • Sticker
  • 2XP Token da 60 minuti

Leggi anche -> Storico videogioco per PS2 compie 20 anni, gli omaggi più famosi

Leggi anche -> Da oggi potete vincere 5000 euro giocando a Fortnite: ecco come

Questo tipo di oggetti sono certamente un modo per migliorare e arricchire l’esperienza di tanti utenti, soprattutto coloro che non sono proprio felici della situazione relativa al PS Plus. L’abbonamento infatti, pur non costando molto, anzi, e bisogna ammetterlo, impallidisce se confrontato con la concorrenza del Game Pass. Come vi abbiamo raccontato, Playstation pare stia facendo dei passi avanti per lavorare ad un nuovo progetto, non resta che aspettare e comprendere meglio cosa ci riserva il futuro.