Playstation Plus Extra e Premium, 8 giochi gratis in arrivo: il leak

Playstation Plus Extra e Premium stanno per arricchire le librerie degli abbonati con tanti nuovi titoli. Ecco un interessante leak.

Il Playstation Plus continua ad essere uno dei più importanti abbonamenti del mondo, con milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo che ogni singolo giorno accendono la propria PS4 o la propria PS5 per videogiocare. E ovviamente anche per sfruttare al massimo le potenzialità di un abbonamento che non è mai stato così variegato e ricco come quest’anno. Infatti con l’accorpamento del PS Now nel PS+ e la suddivisione in 3 piani, ora c’è tantissima scelta e la capacità incredibile di poter personalizzare al meglio la propria esperienza.

Playstation Plus Extra e Premium, 8 giochi gratis in arrivo: il leak

Ora è possibile scegliere se limitarsi al Playstation Plus Essential, che praticamente garantisce tutto quello che una volta era nel PS+. C’è poi il piano Extra, che permette di accedere liberamente ad una enorme collezione di videogiochi per PS4 e PS5, a cui giocare finché si è abbonati. C’è poi il tier più costo dell’intera offerta, ovvero il Premium, che permette inoltre di accedere ad un catalogo importantissimo di videogiochi per PS1, PS2, PS3 in streaming e avere il cloud gaming.

Playstation Plus Extra e Premium, si attendono tanti nuovi giochi

E mentre i giochi Playstation Plus di luglio 2022 sono già stati annunciati e sono giù stati scaricati da tantissimi videogiocatori, ora si aspettano i giochi del mese per gli abbonati Extra e Premium. Chi ha questo tipo di abbonamento attivo, infatti, oltre ai giochi gratis del mese vedrà i titoli disponibili da giocare gratis cambiare. Un modo per mantenere sempre l’attenzione massima e provare nuove cose. Come potrebbe succedere al nuovo Soulslike di cui tutti parlano.

Stray gatto

Per quanto riguarda il mese di luglio 2022, ci sono dei giochi molto interessanti tra quelli che potrebbero arrivare. Al momento non ci sono ancora ufficialità, si parla di speculazioni e di alcuni leak che però, se confermati, certamente faranno felici gli abbonati. Si parla dei seguenti giochi come quelli che probabilmente arriveranno per gli abbonati:

  • Stray
  • Final Fantasy VII Remake Intergrade + EPISODE INTERmission
  • Assassin’s Creed IV Black Flag
  • Assassin’s Creed Unity
  • Assassin’s Creed Rogue Remastered
  • Assassin’s Creed Freedom Cry
  • Assassin’s Creed The Ezio Collection
  • Saints Row IV: Re-Elected