Playstation Plus in fortissimo sconto, anche per gli abbonati

Playstation Plus in fortissimo sconto. Il noto abbonamento per poter utilizzare al massimo l’offerta videoludica di Sony è in saldo.

Playstation Plus in forte sconto su Amazon

Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi di tutto il mondo dei videogiochi, con veramente tantissime persone che ogni giorno lo utilizzano. Con questo tipo di abbonamento, infatti, potete sbloccare veramente tutto il potere ed il potenziale di Playstation. Che siate legati alla PS4 o che abbiate già fatto il grande passo con PS5, soltanto con il Plus potrete giocare online a tutti i videogiochi che hanno funzionalità multyplayer.

Non solo. Con l’abbonamento attivo potrete anche accedere a tutti i giochi che mese dopo mese vengono resi gratuiti a chi ha il PS Plus attivo. Un modo quindi per giocare online, avere qualche piccola ricompensa e dei giochi gratis ogni mese, ad un prezzo molto piccolo e certamente conveniente.

Playstation Plus al minimo storico su Amazon

Amazon

Certo, non dovete aspettarvi tutti i vantaggi dell’Xbox Game Pass, che al momento resta  il migliore servizio del pianeta per quanto concerne il gaming. Ma senza dubbio anche il Playstation Plus ha tantissimi vantaggi da tenere certamente in considerazione. Soprattutto pensando al costo piuttosto esiguo.

Di solito l’abbonamento per 12 mesi di PS Plus può essere acquistato per circa 59.99 euro. Quindi per 5 euro al mese. In questo momento però una promozione Amazon ha messo l’abbonamento in fortissimo sconto. Al minimo storico, precisamente. Infatti seguendo questo link potrete acquistare l’abbonamento Playstation Plus da 12 mesi ad appena 45 euro. Un risparmio di ben 15 euro, che porta il costo mensile di questa promozione ad appena 3.75 euro.

Leggi anche -> Captain America 4, i rumor sul nuovo villain si tingono di rosso

Leggi anche -> Tales of Arise presenta mosse speciali e un nuovo personaggio – VIDEO

LINK UTILI

Tra non molto potremmo giocare ai videogiochi firmati Dark Horse Games
Tra non molto potremmo giocare ai videogiochi firmati Dark Horse Games (foto: youtube)