PlayStation Plus rivela i giochi gratis per gennaio 2021: l’elenco

Il PlayStation Plus ha rivelato i giochi gratis disponibili per il prossimo gennaio 2021; tra questi, anche un titolo specifico per PS5.

Come ogni mese, anche gennaio 2021 porterà sul servizio a pagamento diversi giochi gratuiti, adatti ad ogni tipo di videogiocatori! Ovviamente, per scaricarli sarà necessario essere iscritti al servizio in abbonamento (che include comunque il multiplayer).

Con questi arrivi di gennaio, gli utenti potranno mettere le mani anche su un titolo specifico per PlayStation 5. Scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi!

Leggi anche –> Among Us aggiunge un nuovo ruolo e il trailer per l’arrivo su Xbox – VIDEO

PlayStation Plus, gli arrivi di gennaio 2021

Greedfall PlayStation Plus gennaio 2021
Un’immagine per Greedfall, gratuito a gennaio 2021 (fonte: YouTube).

A partire dal 5 gennaio (via Comicbook), Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall saranno scaricabili da tutti gli abbonati. La versione di Maneater sarà per PlayStation 5, mentre Greedfall sarà sostituito in Giappone, Corea del Sud e Medio Oriente da Assetto Corsa.

“In questo straordinario RPG d’azione, esplorate nuove terre ignote e mettete piede su un’isola remota piena di ricchezze, magia, segreti nascosti e creature fantastiche” recita la descrizione di Greedfall.

“Avrete totale libertà di plasmare le vostre abilità, incantesimi e competenze, decidendo se completare le missioni attraverso l’ingegno, la forza bruta, la diplomazia o la furtività. Forgiate il destino di questo nuovo mondo, stringendo nuove alleanze o tradendo compagni o intere fazioni!”.

Le offerte di dicembre, ovvero Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble, saranno attive fino al 4 gennaio. Restate connessi con noi per ulteriori promozioni del servizio, e per scoprire i nuovi titoli mese dopo mese.

Leggi anche –> Marvel’s Spider-Man: Remastered offre un nuovo sguardo a una tuta

Siete soddisfatti degli arrivi annunciati per il prossimo mese, o pensate che quello di dicembre sia stato migliore per quanto riguarda la qualità dei titoli? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!