Playstation Plus gratis, Sony regala 12 mesi: come richiederlo

Playstation Plus gratis, 12 mesi in regalo con un semplice concorso organizzato da Sony. Ecco come fare a vincere.

Playstation Plus logo
Playstation Plus gratis per 12 mesi

PlayStation ottiene dai propri giocatori vari tipi di entrate ma le maggiori sono due: acquisto di un videogame e la sottoscrizione all’abbonamento PlayStation Plus. L’abbonamento dà la possibilità ai propri utenti di ricevere ogni mese dei videogiochi gratis, sconti dedicati, spazio per i salvataggi nel cloud e la possiiblità di giocare online. Tutto ad un prezzo particolarmente contenuto, che spesso si aggira sui 45 euro per l’abbonamento da 12 mesi.

Recentemente però PlayStation ha lanciato una promozione per la quale gli utenti potranno riscattare un anno intero di PlayStation Plus gratuitamente. 12 mesi in regalo, soltanto seguendo alcuni semplici step. Una sifda organizzata dall’azienda nipponica, per rafforzare il senso di comunità e soprattutto per far divertire tante persone, con una piccola ricompensa per un fortunato.

Playstation Plus gratis, 12 mesi in regalo con questo concorso

Per partecipare ogni giocatore dovrà scegliere una tra queste 4 missioni e compiere gli obiettivi posti da Playstation, quindi scattare una foto. Parliamo dei giochi del mese di luglio 2021, quindi se non li avete ancora riscattati correte a farlo!

 

Call of Duty: Black Ops 4 – Gioca nella mappa “Hacienda” in qualunque modalità e scatta una foto a un quadro pop art con un balloon che dice “HELLO”.

 WWE 2K Battlegrounds – Gioca in modalità campagna per sbloccare il personaggio Apollo Crews e fai una foto mentre lo usi come combattente in un match online.

A Plague Tale: Innocence – Gioca fino all’inizio del secondo capitolo, “Gli stranieri”, e scatta una foto ad Amicia e Hugo subito dopo la fuga attraverso il fiume.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown – Scegli il tuo combattente preferito e scatta una foto di un match vinto online contro un altro giocatore.

Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO

Leggi anche  —> Giochi Playstation Plus agosto 2021 annunciati: titoli e data

Nella foto dovrà esser presente anche il controller e una volta pubblicato su Instagram ci dovranno essere i tag @playstationit @partecipoeautorizzo e l’hastag #PSPlusoftheday