Playstation Plus, quando verranno annunciati i giochi di aprile 2022

Giochi Playstation Plus aprile 2022, ecco quando escono e per quanto tempo saranno disponibili per tutti gli abbonati. 

Il Playstation Plus è uno degli abbonamento più sottoscritti e diffusi nel mondo dei videogiochi, con milioni e milioni di abbonati. Parliamo infatti di un tipo di servizio che è davvero importante per tutti coloro che vogliono il massimo dell’esperienza Playstation, e per questo motivo è incredibilmente diffuso. Soltanto gli abbonati del Playstation Plus, infatti, possono avere tutte le funzioni online del servizio Sony, così da poter videogiocare in multiplayer e godersi i titoli con gli altri.

Playstation Plus, quando verranno annunciati i giochi di aprile 2022

Ci sono poi degli sconti esclusivi che soltanto chi è abbonato può ricevere e può utilizzare per trarne degli importanti vantaggi. E non solo, ancora una volta soltanto chi è abbonato al Playstation Plus può usufruire del cloud Sony per i salvataggi dei proprio videogiochi preferiti. Infine ci sono i giochi gratis del mese, che cambiano ogni 30 giorni per tutti gli utenti e che possono essere scaricati e giocati da chi paga l’abbonamento.

Quando verranno annunciati i giochi gratis Playstation Plus di aprile 2022

E ora, verso fine mese, come ogni volta in tanti si domandano quando verranno finalmente annunciati i giochi Playstation Plus gratis del mese di aprile 2022. Ormai i giochi dell’ultimo mese sono stati già scaricati e aggiunti da tutti nelle proprie librerie. E per questo ora tutti vogliono sapere quali saranno i titoli di aprile 2022.

Playstation logo blu

Ma quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di aprile 2022? Perché la curiosità è veramente parecchia e tutti vogliono avere una sorpresa importante. Fortunatamente Playstation è piuttosto precisa per quanto concerne i suoi annunci ufficiali e in questo senso possiamo dire con una certa precisione quando verranno annunciati i giochi gratis Playstation Plus di aprile 2022. L’annuncio dovrebbe essere fatto nel pomeriggio del 29 marzo 2022. Per quanto riguarda invece il lancio dei videogiochi, i nuovi titoli gratis dovrebbe essere ufficialmente disponibili al download gratuito sullo Store dal 5 aprile 2022, sempre nel tardo pomeriggio. Intanto ci sono enormi problemi in EA.