Hackerato videogioco EA, tutti i contenuti futuri finiscono online – FOTO

Un famoso videogioco EA è stato hackerato, inevitabile lo scompiglio. Questo perché, i contenuti futuri, vanno a finire online

Uno dei videogiochi EA più interessanti degli ultimi anni è stato oggetto di un attacco hacker, un qualcosa che ha provocato la diffusione di numerosi dettagli del titolo stesso finiti online. Già da diverso tempo era stato annunciato l’arrivo del titolo in questione, un videogioco che molto presto sarà nelle mani degli appassionati.

videogioco EA hackerato
videogioco EA hackerato, contenuti finiti online (fonte ea)

La maggior parte dei titoli multiplayer, proprio come questo, si basa anche su numerosi aggiornamenti che in questo caso potrebbero essere resi pubblici da un leak. È questo quanto accaduto ad un gioco EA che conosciamo molto bene tutti quanti, protagonista di una condivisione avvenuta su Reddit. Qualcosa che potrebbe addirittura spiattellare ai quattro venti interi anni di contenuti. Di recente la sua community si era spaccata a causa del malcontento verso il titolo.

Un celebre videogioco EA è hackerato: ecco che fine fanno i prossimi contenuti

Ma non solo, in quanto diversi giocatori alla fine avevano anche preso la decisione di abbandonare Apex Legends. Ed è proprio di lui che parliamo, famoso gioco EA. Una parte di ciò che è svelato nel leak è condiviso sotto forma di video, delle clip attualmente cancellate all’interno delle quali è stato possibile vedere la versione gameplay in via di realizzazione di AL. Nello specifico 15 sono i video, all’interno dei quali, sono resi pubblici nuovi contenuti cosmetici insieme ad armi. Stiamo parlando della versione mobile del titolo, che sarà possibile utilizzare sia su iOS che su Android.

videogioco EA hackerato
videogioco EA hackerato, contenuti finiti online (fonte Reddit)

Il “bello” è che sono finiti sul web anche numerosi altri personaggi come Caliber, Catalyst, Conduit, Jester, Newcastle, Phantom, Scryer, Uplink e Vantage. Nonostante tutto questo leak sembra essere abbastanza affidabile, in quanto è già capitato altre volte che il contenuto di un videogioco sia scoperto prima del suo lancio effettivo.

Non resta che attendere eventuali comunicazioni da parte di Electronic Arts. Ovviamente poi, questi filmati, sono stati prontamente eliminati. Anche se circola ancora online uno screenshot del roster completo su Reddit. Una schermata proveniente direttamente da una versione developer di Apex Legends. Stiamo a vedere quindi, nei prossimi giorni, quello che verrà fuori.

Impostazioni privacy