PlayStation Plus, regalo a sorpresa per gli abbonati

Utenti PlayStation che avete sottoscritto l’abbonamento Plus per voi sono cominciate una serie di iniziative esclusive. Auguri!

PlayStation Plus, regalo a sorpresa per gli abbonati
PlayStation Plus, regalo a sorpresa per gli abbonati (foto: Sony)

Ogni mese infatti il PlayStation Store offre alcuni prodotti con sconti di diversa natura ma per chi paga l’abbonamento Plus a questi sconti se ne aggiungono altri e molto spesso, come anche in questo caso, gli sconti toccano anche i giochi appena usciti o quelli che ancora devono uscire.

Tra l’altro nonostante non abbiamo ancora scavallato la fine dell’anno e del mese è possibile già fare shopping online con i saldi di gennaio, se siete stati bravi e avete aspettato è possibile riuscire a portarvi nella libreria PlayStation giochi anche con uno sconto pari al 75%.

PlayStation Plus, regali di Natale raddoppiati

PlayStation Plus, regalo a sorpresa per gli abbonati
PlayStation Plus, regalo a sorpresa per gli abbonati (foto: screenshot)

Prima di passare ai titoli per i quali è previsto uno sconto aggiuntivo del 5% oppure del 10%, diamo una scorsa anche ai giochi che al momento si trovano già scontati. Per esempio il bellissimo Kena Bridge of Spirits lo trovate a 29,99 euro mentre It Takes Two, che tra l’altro è stato insignito del premio gioco dell’anno ai Game Awards, lo trovate adesso a 19,99 euro.

In sconto c’è anche la versione per PS4 di FIFA 22 e di NBA 2K22 rispettivamente li trovate a 34,99 euro e 29,30 euro. Ci sono poi Final Fantasy VII remake Intergrade a 44,79 euro e Star Wars Jedi Fallen Order al prezzo stracciato di 17,49 euro. E veniamo quindi agli sconti aggiuntivi per gli utenti Plus.

Per voi proprio giochi come Kena Bridge Spirits, Assassin’s Creed Odyssey e Sherlock Holmes Chapter One Deluxe Edition sono con uno sconto aggiuntivo del 5% sul prezzo già scontato. 10% di sconto se prenotate SIFU e 10% di sconto se acquistate Horizon Zero Dawn complete edition per esempio, i due Bloodborne, Rune Factory 4 Special. Al 15% trovate invece gli sconti però acquistare monete in Game.

Leggi anche -> Gioco di Blizzard gratis per Natale, ecco come riscattarlo

Leggi anche -> Cyberpunk 2077, la strana scusa di CDPR sui problemi della polizia

Si tratta di offerte molto gustose e a questo link potete vedere tutti quanti gli sconti esclusivi dedicati agli abbonati Plus per cominciare a fare shopping e spendere quella Gift Card che siete riusciti a farvi regalare. Non potete pensarci troppo a lungo perché gli sconti di questo periodo proseguiranno solo fino all’inizio dell’anno prossimo e saranno poi sostituiti da una nuova tornata di promozioni che potrebbero non coinvolgere gli stessi giochi. Pensateci bene.