Gioco di Blizzard gratis per Natale, ecco come riscattarlo

Non fatevi sfuggire questo amatissimo gioco Blizzard, perché sarà gratis solo per un tempo limitato! Ecco di cosa si tratta.

Gioco gratis
Activision Blizzard vuole regalare un titolo davvero di spessore. (Fonte: Wikipedia)

Mancano solo due giorni a Natale, ma sembra proprio che sia arrivato prima! Infatti i giocatori sono stati sommersi di giochi gratis da moltissimi store. In questi giorni è possibile riscattare vari giochi sia a tempo limitato come dei trial, sia veri e propri giochi completi.

Il trial di un titolo non è altro che un accesso gratuito al gioco, per poterlo conoscere e divertirsi totalmente gratis in un certo lasso di tempo. I trial quindi sono un ottimo metodo per provare un titolo, così si ha l’opportunità di capire se davvero fa al caso nostro e decidere in futuro se acquistarlo o meno. Ed è proprio in questo periodo, che i colossi della scena videoludica stanno svendendo o regalando i propri videogiochi a tutta l’utenza.

Anche se molti di questi titoli erano sconosciuti o comunque poco seguiti, questa volta Blizzard ha sconvolto tutti facendo un regalo natalizio davvero interessante. Infatti ha intenzione di regalare un videogioco molto amato, chiacchierato e seguito in tutto il mondo.

Gioco di Blizzard gratis? Parliamo di: Overwatch!

Gioco gratis
Questo gioco gratis ha davvero molto da offrire ai giocatori, esperti e neofiti del genere! (Fonte: sito ufficiale Overwatch)

Se si è appassionati di videogiochi, è davvero difficile che non abbiate mai sentito parlare di questo gioco. Overwatch è un Fps Multiplayer molto amato dai gamer, soprattutto quelli a cui piace lottare con i propri eroi e vincendo grazie alla strategia. Da quando è uscito nel 2016, questo titolo è riuscito a fare veri e propri record d’incassi, riuscendo a guadagnare l’enorme cifra di 269 milioni di dollari in un solo mese di attività. Anche la critica ha classificato il titolo come un vero e proprio punto cardine per gli Fps in generale, ottenendo ottimi voti dalla maggior parte delle riviste e siti specializzati.

A differenza di molti titoli di questo genere, in Overwatch la scelta del personaggio è legato alle classi, tra cui: Tank, Guaritore e Attaccante, cosa che rende fondamentale il gioco di squadra e rispettare il proprio ruolo. Questo rende le partite multiplayer molto più strategiche in confronto a tanti altri Fps in cui bisogna solo sparare all’impazzata al momento giusto. Il titolo presenta 6 diverse modalità e molte arene, in cui ci si potrà divertire con gli amici, o cercare la vittoria con giocatori random.

Dopo tanti anni e innumerevoli successi, la Blizzard vuole dare ai giocatori l’occasione di poter provare il titolo in modo totalmente gratuito. Purtroppo però è una prova a tempo limitato, ma potrebbe essere comunque un ottimo metodo per capire se questo gioco fa per voi!

Leggi anche -> Sorpresa Playstation per tutti i videogiocatori, succede oggi

Leggi anche -> https://www.videogiochi.com/cyberpunk-2077-mod-elemento-gioco/

Il periodo di prova di Overwatch è già iniziato e terminerà il 2 gennaio 2022. È possibile giocarci tramite l’app Battlenet su Pc, con l’abbonamento Playstation Plus da PS4 e Ps5 o con l’Xbox Live Gold su Xbox One e Xbox Series X/S.

Impostazioni privacy