Playstation Plus, c’è una sorpresa per tutti gli abbonati a marzo

Playstation Plus sorprende tutti gli abbonati attualmente iscritti al servizio con una sorpresa davvero molto interessante.

Il Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti nel mondo, con milioni di utenti che in questo preciso momento sono iscritti al servizio confezionato dalla divisione gaming di Sony. Soltanto attraverso un abbonamento al Playstation Plus, infatti, si può davvero vivere tutta l’esperienza e tutti i vantaggi nell’avere una PS4 o una PS5. Attraverso l’abbonamento Plus è infatti possibile avere dello spazio nel cloud Sony, che permette di tenere al sicuro i propri salvataggi e persino portarli con sé ovunque si vada.

Playstation Plus, c’è una sorpresa per tutti gli abbonati a marzo

Ci sono poi degli sconti esclusivi e la possibilità di risparmiare su alcuni preorder importanti, che a fine anno permettono quasi di ripagarsi l’abbonamento se si gioca a tantissimi titoli diversi. C’è poi l’online, con la possibilità di giocare con amici o persone sconosciute i più amati giochi multiplayer che esistono. E poi ovviamente ci sono i soliti giochi gratis del mese, che ogni 30 giorni diventano gratis per tutti gli iscritti e che permettono di sperimentare e di uscire dalla propria comfort zone.

Playstation Plus, sorpresa per gli abbonati

Non solo, ogni tanto Playstation rilancia anche dei pacchetti promozionali in modo assolutamente gratuiti, che permettono a chi è abbonato di potenziarsi ulteriormente o di avere un’esperienza ancora più divertente nei propri giochi preferiti. E mentre regala uno dei film più apprezzati del mondo, quanto concerne il mese di marzo 2022, gli abbonati Playstation Plus riceveranno il pacchetto FORTNITE CAPITOLO 3. Il pacchetto contiene i seguenti gadget per tutti gli abbonati.

Playstation Plus
  • Piccone Dente da neve
  • Copertura Tenuta da sci
  • Emoji Sorriso di ghiaccio
  • Stendardo

Con questo tipo di promozione certamente saranno in tantissimi ad approfittare e riscattare il pacchetto in questione, che arricchirà nettamente il vostro baule di oggetti speciali da utilizzare durante le ore passate su quello che è il battle royale per eccellenza. Il pacchetto è stato lanciato poche ore fa e per il momento è assolutamente gratis. Non sappiamo ancora per quanto tempo rimarrà a disposizione degli abbonati Playstation Plus, quindi vi consigliamo di cliccare questo link e riscattarlo immediatamente sul PS Store. Intanto Xbox ha fatto un annuncio storico.